Fiorentina-Spezia, Pradè: “Siamo amareggiati, ma in futuro…”

Fiorentina-Spezia, Pradè nel pre-partita

Daniele Pradè ha rilasciato un’intervista flash nel pre-partita di Fiorentina-Spezia. Diversi i temi trattati dal ds ai microfoni di Sky Sport.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, Prandelli: “E’ imbarazzante, lascio agli altri i commenti”

Le parole di Pradè prima di Fiorentina-Spezia

Ha parlato nel pre-partita di Fiorentina-Spezia, Daniele Pradè. Quelle che seguono, sono le sue parole: “Quando mancano i migliori, la squadra non è la migliore. Oggi non c’è Ribery, che dà tutto in campo e fuori. Delusi dall’ultimo periodo? C’è tanta amarezza, perché abbiamo delle individualità molto forti. Purtroppo ci siamo in questa situazione e daremo tutto sul campo. Esclusione Castrovilli? E’ un titolare, ma ci stanno alcune rotazioni. Si farà trovare pronto se dovesse subentrare. Su Kokorin vi dico che ha spinto un po’ troppo, non è al 100%, ma è sulla buona strada. Lo abbiamo preso per l’oggi e per il domani”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, addio Vlahovic: la decisione sul rinnovo

SULLA CLASSIFICA – “Ci fa strano vederci lì, pensavamo di poter stare a ridosso delle migliori. Ora però siamo qui, andiamo in campo e lottiamo. Il blasone dalla Fiorentina è grande, ma ora dobbiamo essere bravi a risalire. Sono convinto che con questa proprietà si crescerà nel futuro”. 

Fiorantina-Spezia Pradè
Fiorantina-Spezia Pradè (Getty Images)
Impostazioni privacy