Fiorentina infortunio Bonaventura (Getty Images)
Infortunio per Jack Bonaventura, tegola per la Fiorentina. Cesare Prandelli è costretto a sostituirlo, il centrocampista italiano continua a far fatica in questa stagione.
Si è fatto male anche Jack Bonaventura. Il centrocampista italiano finisce anzitempo il suo match, lasciando i suoi in Fiorentina-Spezia. Una brutta botta che ha costretto il suo tecnico a trovare il cambio. Al suo posto è entrato Gaetano Castrovilli, calciatore che era stato delegato in panchina, per riposare in questo turno.
La partita di Bonaventura è durata circa 40 minuti. Ci sono stati due cambi, uno per squadra, in questa prima frazione di gioco. In Fiorentina-Spezia entrambi gli allenatori hanno perso un calciatore. Prandelli ha perso Bonaventura, Italiano invece, Marchizza.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Spezia, infortunio shock alla testa: il giocatore esce in barella
La Fiorentina perde anche Jack Bonaventura, per infortunio. E’ un’ennesima tegola per Cesare Prandelli, perché il tecnico ha perso praticamente un altro dei suoi pezzi pregiati. Oltre a Bonaventura, infatti, c’è da ricordare che Franck Ribery è assente da ormai tre partite – compresa quest’ultima, ancora in corso, contro lo Spezia.
Tegola Prandelli, infortunio Bonaventura. Adesso la situazione è in totale emergenza, considerando quella che è anche la situazione legata a Franck Ribery. Cesare Prandelli è costretto al cambio in Fiorentina-Spezia e sale l’apprensione attorno al club viola. In un momento così delicato come quello che sta vivendo la società toscana, toccherà fare a meno di un altro pezzo pregiato. I tempi di recupero non sono ancora chiari, ovviamente, ma nel corso della serata e nella mattinata di domani, si saprà di più su Bonaventura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, infortunio Ribery: ecco quando torna
Intanto, Prandelli, è costretto ad affidarsi ad altri suoi perni della rosa. Davanti, al momento, c’è il solo Kouamè a far coppia con Vlahovic. In mezzo al campo, con l’infortunio di Bonaventura, le scelte sono a questo punto obbligate.
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…