Napoli%2C+Giuntoli%3A+%26%238220%3BGattuso%3F+Uniti+fino+al+termine+della+stagione%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2021/02/18/napoli-giuntoli-intervista-granada/amp/
News

Napoli, Giuntoli: “Gattuso? Uniti fino al termine della stagione”

Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, ha parlato a Sky Sport prima della gara di Europa League degli azzurri.

Intervista a Cristiano Giuntoli prima della gara di Europa League

“Europa League? E’ un bel pensiero, una tappa importante del nostro cammino. Cerchiamo di fare il massimo in un momento non semplice. Siamo tutti molto uniti, proprietà, staff, allenatore e calciatori, come dimostrato con la vittoria contro la Juventus  ora abbiamo anche slancio. Ora però dobbiamo cercare di fare il massimo. Osimhen non è ancora al meglio ma è un ragazzo che ha fame e vuole diventare grande, noi siamo fiduciosi.

C’è unità di intenti, abbiamo passato un periodo travagliato ma in tutte le famiglie di qualità ci sono disguidi, si esce sempre più forti e noi siamo usciti meglio di prima.

Esonero Gattuso? Andiamo fino in fondo, siamo molto uniti tra proprietà, staff e calciatori, continuiamo fino alla fine e poi tireremo le somme a fine stagione.

Rosa profonda? Alla fine giocare in difesa è una questione di meccanismi, ci sono ragazzi che hanno giocato poco, e poco insieme. Le qualità dei singoli non si discutono e stanno cercando di mettersi a disposizione della squadra”.

 

Calciomercato Napoli Giuntoli (Getty Images)
Antonio Lauro

Giornalista per passione da bambino, mi diverto ancora ad inseguire un pallone o un semplice sogno.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

10 ore ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

13 ore ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

15 ore ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

16 ore ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

18 ore ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

1 giorno ago