Milan, Maldini: “Non ci piangiamo addosso, questa è la nostra forza!”

Poco prima dell’inizio della partita dei sedicesimi di finale di Europa League tra la Stella Rossa ed il Milan, Paolo Maldini (direttore tecnico) è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’

Calciomercato Milan Maldini
Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Le parole di Maldini prima di Stella Rossa-Milan

Queste le parole del direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, raccolte dalla nostra redazione a pochi minuti prima dell’inizio della sfida contro la Stella Rossa: “Stadio di Belgrado? Mi ha fatto un bell’effetto. Ho tanti ricordi di quella volta che venni qui. Una partita meritata, soprattutto quella rigiocata. Senza nebbia qualcosa sarebbe cambiato nella storia del Milan.

Sabato abbiamo giocato veramente male, loro benissimo. Abbiamo meritato la sconfitta. La svolta l’abbiamo già fatta tempo fa. Ora siamo migliorati. Le cose belle non devono essere rovinate dopo il ko con lo Spezia. 

Come stanno i ragazzi psicologicamente? Vedremo. Abbiamo fatto una settimana ad alta intensità ma il risultato è stato negativo. Siamo abitati a giocare ogni tre giorni. Non ci piangiamo addosso, questa è la nostra forza. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Berlusconi su Ibrahimovic al Monza

Soddisfazione? Personalmente è legata alla situazione della squadra. Mai avuto dubbi su di loro. Anche grazie al lavoro fatto con Boban e Massara siamo migliorati parecchio. Siamo giovani e c’è tempo per migliorare.

Theo Hernandez? Può ancora fare di più, è una forza incredibile per noi. Calabria? Miglioramento incredibile sotto tutti i punti di vista, anche in quello della personalità. Questo chiediamo ai nostri difensori. I terzini hanno sempre più spazio nell’impostazione dal basso.

Stankovic? E’  una persona leale e simpatica. L’ho visto anche in vacanza e ho conosciuto anche suo figlio che gioca nella Primavera dell’Inter. E’ un ottimo portiere. Tornando a Deki sono felice per lui e per come sta andando con il suo team”.

 

Impostazioni privacy