Ultime Juventus, infortunio Cuadrado: brutte notizie per Pirlo, le condizioni

Momento della stagione molto delicato per la Juventus, concentrato sul campionato, ma che inizia a pensare ovviamente anche alla Champions League. Ieri sera una brutta sconfitta per i bianconeri contro il Napoli, match in cui si è visto poco gioco, e soprattutto una brutta tegola per Andrea Pirlo: l’infortunio di Juan Cuadrado. Il calciatore colombiano si è fermato poco prima della fine del primo tempo, con Alex Sandro subentrato al suo posto. Un infortunio che andrà ancora valutato attentamente, ma che porterà il tecnico a fare delle scelte obbligate anche in vista del match con il Porto.

Ultime Juventus: infortunio Cuadrado, preoccupano le condizioni del colombiano

Juventus Cuadrado positivo al Coronavirus
Juventus, Cuadrado positivo al Coronavirus

Juan Cuadrado si è infortunato, e ora per Pirlo sono problemi seri. Il calciatore colombiano ha accusato un problema alla coscia nella gara di ieri contro il Napoli, ed è stato successivamente costretto ad uscire dal campo facendo spazio ad Alex Sandro. Un infortunio che inizialmente non sembrava preoccupante, ma che adesso fa riaffiorare diversi dubbi in vista della gara contro il Porto. Le condizioni di Cuadrado saranno valutate nei prossimi giorni, ad oggi non è ancora possibile stimare i tempi di recupero, nè l’effettiva entità del problema.

LEGGI: Napoli-Juventus, infortunio per Cuadrado: le condizioni del difensore

Notizie Juventus: Cuadrado out, anche con il Porto

Juventus, Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

La Juventus deve fare i conti con l’infortunio di Juan Cuadrado, il quale si è fermato ieri sera durante la partita contro il Napoli. Problema alla coscia per il colombiano, le cui condizioni non sono ancora molto chiare. L’unica cosa certa è che il giocatore salterà l’improtante sfida contro il Porto in Champions League, gara che può valere tanto in questo periodo così delicato della stagione.

LEGGI: Juventus: Pirlo sull’infortunio di Arthur, Dybala, Bonucci e McKennie

News Juventus: infortunio Cuadrado, ecco le scelte di Pirlo

Andrea Pirlo dovrà fare a meno di Juan Cuadrado, infortunatosi ieri alla coscia. Scelta obbligata adesso in vista del Porto, con Alex Sandro che partirà titolare sulla sinistra, e Danilo che ricoprirà il ruolo di terzino destro. Cuadrado inizierà il recupero, sperando ovviamente che il suo problema non sia nulla di grave.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, infortunio Dybala: le condizioni dell’argentino preoccupano

Impostazioni privacy