Inter-Lazio, blasfemia in campo: il top player rischia la squalifica

Ci risiamo, altra frase blasfema ascoltata e refertata dall’arbitro in Inter-Lazio. A pagarne le conseguenze, questa volta, potrebbe essere essere Manuel Lazzari. L’esterno dei biancocelesti potrebbe essere anche soggetto a prova TV, che lo inchioderebbe, con tanto di squalifica immediata.

Inter-Lazio, Lazzari nei guai: frase blasfema nel match di San Siro

Manuel Lazzari avrebbe pronunciato una frase blasfema durante Inter-Lazio. Si è giocato ieri il big match al San Siro, in quello che è il solito “assordante” silenzio dello stadio vuoto. A rimbombare sono ancora una volta le voci di campo che potrebbero nuovamente essere ascoltate dal Giudice Sportivo. Quest’ultimo si esprimerà domani, con il rischio di una squalifica per l’esterno della Lazio. Manuel Lazzari rischia di saltare il prossimo match di campionato, valevole per il 23esimo turno di Serie A, contro la Sampdoria.

Lazio, Lazzari e la possibile squalifica: deciderà Giudice Sportivo

Le telecamere hanno pizzicato Manuel Lazzari, colpevole di aver espresso una frase blasfema. A rivelare la notizia sono i colleghi de Il Tempo. L’esterno a tutta fascia della formazione biancoceleste, potrebbe essere giudicato da alcuni filmati visionati dal Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Inzaghi: “Ci siamo innervositi per il rigore, dico una cosa”

Contro la Sampdoria, dunque, Manuel Lazzari rischia di non esserci per squalifica. Uno dei perni migliori della formazione di Simone Inzaghi assente, prima del match contro il Bayern Monaco di Champions League. In episodi analoghi, altri suoi colleghi sono stati sanzionati dal Giudice Sportivo. Per ultimo, graziato Buffon dopo il gol subìto da Lautaro Martinez in Coppa Italia, contro l’Inter. L’audio, in quel caso, non fu limpido per poter emettere una sentenza definitiva.

Lazio, squalifica Lazzari
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Lazio: il risultato live e gli highlights

Lazio, Lazzari squalificato: l’ipotesi che porta alle decisioni di Inzaghi

Manuel Lazzari dunque rischia una squalifica per frase blasfema. Simone Inzaghi è costretto alle scelte, in vista dei prossimi impegni. Contro la Sampdoria dovrà fare turn-over obbligato sulla corsia. In caso di squalifica di Manuel Lazzari, infatti, potrebbe rivedersi Senad Lulic, ormai rientrato dal suo infortunio, con Marusic delegato sulla fascia di destra, per sopperire alla mancanza del suo compagno di squadra.

Inter-Lazio squalifica Lazzari
Lazio, squalifica Lazzari (Getty Images)
Impostazioni privacy