Calciomercato Inter, novità sul mancato scambio Sanchez-Dzeko: parla l’intermediario

Calciomercato Inter, saltato lo scambio Sanchez-Dzeko. Il motivo di questa mancata operazione di mercato arriva direttamente dall’intermediario Rocco Dozzini che ha rilasciato una breve dichiarazione durante una diretta ‘ClubHouse’.

Edin Dzeko
Roma, Edin Dzeko (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, il motivo della mancata operazione con la Roma per Dzeko-Sanchez

Calciomercato Inter, niente scambio con la Roma Sanchez-Dzeko. Questa operazione di mercato poteva essere, probabilmente, una delle più interessanti nell’ultima sessione invernale. Il bosniaco, dopo la lita avvenuta con il suo allenatore Paulo Fonseca al termine della gara persa in Coppa Italia contro lo Spezia, era stato messo fuori rosa. Contestualmente, aveva perso anche la fascia di capitano.

I nerazzurri avevano pensato a lui per rinforzare il reparto offensivo. L’ex Manchester City è un pupillo di Antonio Conte che, anche ai tempi del Chelsea, ha fatto di tutto per di averlo in rosa.

Nella capitale sarebbe andato invece Alexis Sanchez che a Roma avrebbe avuto un ruolo da titolare indiscusso. Alla fine non si è concretizzato più nulla. A quanto pare la matrice di questo affare è da ricercarsi nella mente dei rispettivi procuratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: rinnovo Lautaro Martinez? C’è una big su di lui

Calciomercato Inter, Dozzini sul mancato scambio Sanchez-Dzeko

Calciomercato Inter, le ultime sul mancato scambio con la Roma tra Sanchez e Dzeko. Queste le dichiarazioni dell’intermediario Rozzini: “Da chi è nata questa possibile operazione di mercato? Di sicuro non dalle due società. Si tratta più di un’idea degli agenti dei giocatori. Anche se, a dire il vero, anche i club erano d’accordo nel fare ciò”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte: “Gara difficile, Lukaku era stato criticato…”

Sanchez liverpool
Alexis Sanchez (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, perché non è arrivato Dzeko? Le parole di Rozzini

Calciomercato Inter, ancora Rozzini sul mancato scambio con la Roma tra Sanchez e Dzeko: “Tutti sapevano che sarebbe stato complicato a livello di costi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Lazio, Marotta: “Gara Scudetto? Faremo il nostro massimo”

Era una buona idea dal punto di vista tecnico, ma le condizioni economiche hanno fatto in modo da non realizzare tutto ciò. In certi casi, quando esce la prima notizia, è difficile mandare in porto questo affare”.

Impostazioni privacy