Calciomercato Milan, Donnarumma proposto al Barcellona: il piano di Raiola

Calciomercato Milan, Gianluigi Donnarumma potrebbe lasciare il club a parametro zero. Il procuratore del calciatore, Mino Raiola, lo ha proposto in Spagna ed il Barcellona ci sta seriamente pensando. A riportare questa indiscrezione è il sito ‘Don Balon‘.

Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma rinnova o va via? (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Donnarumma resta o va via?

Calciomercato Milan, futuro incerto per Gianluigi Donnarumma. Il numero 99 dei ‘diavoli’ non ha ancora deciso cosa fare nella prossima stagione. Il suo contratto è in scadenza nel giugno di quest’anno. Incontri per un possibile rinnovo con la dirigenza non sono ancora in programma. In questa settimana non ci sono stati ulteriori novità per quanto riguarda la sua vicenda. Paura per i supporters rossoneri che rischiano di perdere alla fine del campionato uno dei loro migliori giocatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia-Milan, infortunio per Rebic: le sue condizioni

Calciomercato Milan, Raiola lo propone in Spagna

Calciomercato Milan, futuro in Spagna per Donnarumma? La cosa certa è che l’estremo difensore continua a ricevere molte offerte, specialmente dai campionati esteri. In questo momento è libero di accasarsi con altre società. Sarebbe un bel colpo per i top team europei che potrebbero prenderlo a parametro zero. Il suo procuratore, Mino Raiola, lo avrebbe offerto al Barcellona. I blaugrana potrebbero pensare seriamente al classe 1999 e cedere il loro portiere titolare Ter Stegen.

LEGGI ANCHE >>> Spezia-Milan, formazioni ufficiali: le scelte di Italiano e Pioli

Donnarumma Milan
Milan, ancora nessuna novità per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, nei prossimi giorni nuova offerta dei rossoneri

Calciomercato Milan, Paolo Maldini ed Ivan Gazidis vogliono convincere Donnarumma a rimanere in squadra. I dirigenti credono molto nelle qualità del calciatore e stanno cercando, in tutti i modi, di accontentare le sue richieste. Da Via Aldo Rossi è arrivata una offerta di 7,5 milioni di euro per i prossimi quattro anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpaccio a zero: pericolo dalla Premier League

Raiola non è molto convinto e ne chiede almeno 10, ma per due anni. Proposta che è stata immediatamente respinta. Nei prossimi giorni ci saranno novità, anche per quanto riguarda il futuro del trequartista Hakan Calhanoglu. Anche il turco è richiesto all’estero.

Impostazioni privacy