Spezia-Milan, infortunio per Rebic: le sue condizioni

Spezia-Milan, infortunio per Ante Rebic: il calciatore rossonero non potrà aiutare la sua squadra nella sfida contro gli aquilotti di Vincenzo Italiano, gara valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. A serio rischio la sua presenza giovedì prossimo in Europa League contro lo Stella Rossa.

Rebic
Milan, Ante Rebic (www.gettyimages.it)

Milan, infortunio per Rebic: niente Spezia

Milan, infortunio per Ante Rebic: niente sfida con lo Spezia. Una brutta tegola per il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli. Questa sera, nel match in programma alle ore 20:45, il croato non siederà neanche in panchina per un problema muscolare.

Questa sera non sarebbe partito per titolare perché gli è stato preferito Rafael Leao. Guarderà la sfida direttamente dalla tribuna dello stadio ‘Alberto Picco’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia-Milan, formazioni ufficiali: le scelte di Italiano e Pioli

Milan, infortunio per Rebic: le sue condizioni

Milan, infortunio per Rebic. Nel corso dell’allenamento di ieri, alla vigilia della sfida di questa sera, l’ex Fiorentina ed Hellas Verona ha rimediato una botta (trauma al tendine rotuleo sinistro). A riportare questa notizia è ‘Milannews.it’.

Lo stesso calciatore è rientrato anticipatamente negli spogliatoi e non ha svolto neanche la partitella finale, a ranghi ridotti, con i suoi compagni di squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpaccio a zero: pericolo dalla Premier League

Rebic
Milan, infortunio per Ante Rebic: le sue condizioni (www.gettyimages.it)

Milan, infortunio per Rebic: salta l’Europa League

Milan, infortunio per Rebic. Una brutta notizia per lo stesso Pioli e per tutto il team rossonero che potrebbe perdere il calciatore non solo nella sfida di questa sera, ma anche nelle prossime. La settimana prossima riprendono gli impegni europei: in scena la Champions League e l’Europa League. I ‘diavoli’ parteciperanno proprio in quest’ultima e dovranno affrontare una trasferta per niente facile.

LEGGI ANCHE >>> Rinnovo in vista per 2 stelle rossonere

Viaggio in Serbia, l’avversario sarà lo Stella Rossa allenato da una vecchia conoscenza del calcio italiano, Dejan Stankovic. Per ‘Deki’ sarà un vero e proprio ‘Derby’ (visto che per anni ha vestito la maglia nerazzurra). Il mister nativo di Parma spera di recuperare uno dei suoi top player per questa importante partita.

Impostazioni privacy