Vincenzo Italiano (www.gettyimages.it)
Spezia-Milan, formazioni ufficiali: le scelte dei due tecnici Vincenzo Italiano e Stefano Pioli per l’anticipo della ventiduesima giornata del campionato di Serie A che si disputerà allo stadio ‘Alberto Picco’.
Spezia-Milan sono pronte ad affrontarsi, questa sera, alle ore 20:45. I liguri, dopo aver espugnato il campo del Sassuolo, cercano un’altra impresa contro la squadra lombarda. I rossoneri vogliono un altro successo per confermarsi al primo posto davanti ai cugini dell’Inter (il team di Conte affronterà la Lazio di Simone Inzaghi).
Gli aquilotti, nella partita di andata allo stadio ‘San Siro’ hanno retto solamente per un tempo: nella ripresa i ‘diavoli’ si sono sbarazzati dei liguri con un netto 3-0. Ad arbitrare l’incontro sarà il sig. Daniele Chiffi della sezione di Padova.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia, la nuova ricca società: ecco Platek, finisce l’era Volpi
SPEZIA(4-3-3): Provedel, Vignali, Erlic, Ismajli, Bastoni; Maggiore, Ricci, Saponara; Estevez, Agudelo, Gyasi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpaccio a zero: pericolo dalla Premier League
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rafael Leao; Ibrahimovic.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…