Serie A, risultati e highlights 22ª giornata: bene il Sassuolo

Serie A, risultati highlights 22ª giornata. Si comincia con l’anticipo tra Bologna-Benevento, big match tra sabato e domenica. Ecco tutti i risultati 22ª giornata di Serie A Tim.

Serie A, i risultati e gli highlights della 22ª giornata

Si ricomincia con il 22esimo turno di Serie A Tim. A scendere in campo nella prima partita della 22esima giornata di Serie A sono Bologna-Benevento. Si gioca allo stadio Dall’Ara, calcio d’inizio alle ore 20 e 45.

Bologna-Benevento 1-1

Il match al Dall’Ara comincia con un gol, che sblocca subito la gara. E’ Nicola Sansone a segnare dopo neanche un minuto di gioco. Il Bologna controlla il match ma nella ripresa cambia tutto. Nicolas Viola segna al minuto 60. Il risultato finale è di 1-1, le due squadre si dividono la posta in palio.

Bologna-Benevento
Mihajlovic Bologna (Getty Images)

Genoa-Torino 0-0

Partita non molto emozionante tra Torino e Genoa. Il primo tempo è molto equilibrato, ma le vere occasioni da gol capitano nel secondo, con Belotti che prova a trascinare i suoi e Zappacosta che scheggia il palo. Pareggio che tutto sommato può andare bene ad entrambe le compagini.

Nicola Torino
davide nicola

Crotone-Sassuolo 1-2

Crotone e Sassuolo danno vita ad un primo tempo di valore in Calabria sotto la neve. La formazione di Roberto De Zerbi che va in vantaggio con Domenico Berardi con un bel sinistro ma i calabresi pareggiano con Adam Ounas che regala speranze alla rosa di Stroppa. Il secondo tempo, però, è tutto appannaggio degli ospiti che trovano subito la rete con Ciccio Caputo dal dischetto.

Serie A, i risultati della ventiduesima giornata

Napoli-Juventus 1-0

Spezia-Milan 2-0

Sampdoria-Fiorentina 2-1

Cagliari-Atalanta 0-1

Crotone-Sassuolo 1-2

Impostazioni privacy