Calciomercato Torino: Belotti via? La notizia è certa

Andrea Belotti via dal Torino? Secondo le ultime di mercato riportate da Ts, il Gallo starebbe per prendere una clamorosa decisione

Calciomercato Torino: Belotti via? Il Gallo potrebbe rinnovare ma c’è il Milan

L’ultima bandiera. Altro che addio a fine anno, Andrea Belotti potrebbe rinnovare il sui contratto col Torino.

Secondo le ultime di mercato, dopi gli undici gol in campionato, sei assist, il presidente del Torino Urbano Cairo si sarebbe convinto nel tenere il calciatore nonostante il contratto che scade nel 2022.

Come riportato da TS, infatti, da Cairo e Vagnati arrivano rassicurazioni sulla volontà di prolungamento da parte della società. Il problema ad oggi è solo il Toro che lotta per evitare la Serie B.

Belotti Torino
Torino, rinnovo Andrea Belotti (www.gettyimages.it)

Ultime Torino: perchè Belotti può restare?

In questo momento cambiare aria per Andrea Belotti potrebbe non convenire. Il capitano granata, infatti, ha all’orizzone la  paternità, la fase finale degli Europei a cui tiene tantissimo e poi la Nations League che si disputerà in ottobre tra Milano e Torino.

Per questo motivo per Belotti i prossimi saranno mesi di immersione totale. Per tale ragione ad oggi tocca a lui salvare il Toro dall’onta della retrocessione. 

La partita sul prolungamento è appena cominciata e ora come ora toccherà a lui decidere. Belotti per ora ha calma. Lui a Torino sta bene, sente sua la maglia granata, è adorato dai tifosi ma vorrebbe giocare le coppe europee. Avrebbe voluto, e ancora gli piacerebbe, vivere quelle emozioni con la maglia granata come qualche anno fa.

Notizie Torino infortunio Belotti
Notizie Torino infortunio Belotti (Getty Images)

Mercato Torino: il Milan vuole Belotti

Cairo e Vagnati dovranno provare a convincerlo con un programma ambizioso. Soprattutto dovranno mettere in piedi una squadra per andare in Europa League e offrire un ingaggio da top player.

Tuttavia sul calciatore ci sono diverse squadra pronta ad accaparraris le future prestazioni di Belotti.

Ad oggi in pole position, ancora e sempre il Milan. Il club rossonero vorrebbe ancora andare avanti con Ibrahimovic ma, considerando la carta d’identità, pensa sul mercato anche ad Andrea Belotti.

Maldini e Massara amano il Gallo con sempre maggior convinzione. Ultimamente, il pressing si è intensificato. Ci sono poi Roma (per il dopo Dzeko), Inter e Fiorentina.

Ma attenzione anche a Premier e della Liga alla finestra. I tifosi granata, addirittura, temono che sotto sotto possa poi spuntare addirittura la Juventus.

Belotti Torino
Belotti Torino (Getty Images)

 

Impostazioni privacy