Bologna, Mihajlovic: “Il pareggio non mi soddisfa, dobbiamo fare di più”

Ha rilasciato un’intervista, il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue parole al margine di Bologna-Benevento, ai microfoni di Sky Sport.

Bologna, Sinisa Mihajlovic nel post-partita

Non è soddisfatto della prestazione dei suoi, Sinisa Mihajlovc. Il tecnico lo ha fatto presente nel post-partita di Bologna-Benevento. Ecco, di seguito, le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, risultati e highlights 22ª giornata: Bologna-Benevento finisce 1-1

Le parole di Sinisa Mihajlovic

“Il pareggio accontenta gli altri, non me. Il Bologna non ha giocato come volevamo. Oggi abbiamo fatto meno bene rispetto alle altre volte. E’ chiaro, il pareggio ci può stare, però potevamo fare di più. Non abbiamo giocato la solita partita nostra, è questo che mi tormenta. Noi dobbiamo fare molto meglio. Abbiamo fatto gol troppo presto. A questo punto, speravo di prendere gol prima e cominciare a giocare. Non siamo stati fortunati su alcuni rimpalli, questo è vero. Abbiamo gestito il risultato, ma dobbiamo fare qualcosa di diverso. In allenamento avevo già visto qualcosa che non mi piaceva, avevo avvisato tutti. In campo poi ho visto cose che non mi sono piaciute, ci lavoreremo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna-Benevento 1-1: il risultato live e gli highlights

SU POLI – “Dovevo tirare fuori Dominguez, per questo ho messo Pioli. Era già ammonito, considerando quello che era l’arbitraggio, ho preferito tirarlo fuori”. 

SU ORSOLINI – “Sicuramente mi aspetto di più da lui, anche quando entra dalla panchina, non solo da titolare. Sono giocatori, quelli come lui, che devano fare la differenza. Quando si gioca, bisogna prendersi più responsabilità. Oggi non siamo stati i soliti, l’atteggiamento mentale è mancato”.  

Bologna-Benevento intervista Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic dopo Bologna-Benevento (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy