Inter: Tapiro d’Oro a Conte, la reazione del tecnico – VIDEO

Inter intervista Conte
Conte (www.gettyimages.it)

Tapiro d’Oro per Antonio Conte. Il tecnico, dopo l’episodio di Torino con Andrea Agnelli “ha ricevuto” il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia.

Notizie Inter: Tapiro d’Oro a Conte, il tecnico rifiuta

Antonio Conte ha rifiutato il Tapiro d’Oro consegnatoli da Valerio Staffelli. Nella giornata di oggi il famosissimo inviato di di Striscia la Notizia aveva provato a consegnare il Tapiro dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro la Juventus.

Il motivo del premio? Il tecnico nerazzurro si era reso protagonista di un gestaccio nei confronti di Andrea Agnelli e della dirigenza della Juve ed aveva provocato anche la reazione di Angelli e Paratici nel post partita..

«No dai, smettila va. Lascia stare. Fai il bravo» ha dichiarato Conte che è scappato via con la sua automobile.

 

Ultime Inter: cosa è successo con il Tapiro d’Oro?

Antonio Conte ha ricevuto oggi il Tapiro D’Oro di Striscia la Notizia. O meglio, l’allenatore non ha accettato il premio dopo la gara di Coppa Italia pareggiata a Torino contro la Juventus che è costata l’eliminazione.

Agnelli Conte
Andrea Agnelli e Antonio Conte (www.gettyimages.it)

 

Juventus-Inter: lite Angelli-Conte: le ultime

Lo scontro verbale tra Agnelli e Conte è stato certamente pessimo da vedere, soprattutto per le parole grosse che sarebbero volate tra loro. Tra insulti e gestacci, i due non se le sarebbero mandate a dire, tanto da far intervenire anche la Procura che ha deciso di provare a far luce.

La Procura Federale della FIGC ha infatti ufficialmente aperto l’inchiesta per quanto riguarda l’episodio, e adesso la paura è che possano arrivare pesanti sanzioni. Sia il tecnico Antonio Conte che il presidente Andrea Agnelli rischiano infatti una squalifica molto lunga per le frasi ingiuriose, oltre che per i gesti che per fortuna non solo stati immortalati dalle telecamere.

LEGGI ANCHE: Agnelli vs Conte, interviene la Procura Federale: oggi la decisione

Conte vs Agnelli
Antonio Conte (www.gettyimages.it)