Calciomercato+Roma%2C+l%26%238217%3Bagente+di+Ibanez%3A+%26%238220%3BParliamo+con+Pinto%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2021/02/11/calciomercato-roma-agente-ibanez/amp/
Calciomercato

Calciomercato Roma, l’agente di Ibanez: “Parliamo con Pinto”

Roger Ibanez rimarrà alla Roma? Il centrale è tra le rivelazioni del campionato ma potrebbe non rimanere.

Calciomercato Roma, l’agente di Ibanez sul rinnovo

Roger Ibanez tratta ancora il rinnovo con la Roma. A tal proposito Frederico Moraes, agente del difensore capitolino, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Romapress.net:

“Ne stiamo discutendo con Pinto, vedremo che succede. Ci aspettavamo Roger si adattasse subito. Dopo il periodo trascorso all’Atalanta, tutti noi avevamo capito che una volta conosciuto il campionato di Serie A si sarebbe adattato con facilità, per questo le sue prestazioni ora sono positive. Fonseca è stato molto importante per lui, gli ha dato la possibilità e il supporto necessario a fare ciò  che meglio in campo sa esprime. Inoltre, sta ancora maturando. La sua capacità di passaggio è sempre stata buona, sin da quando ha cominciato e quando ha giocato con la Fluminense in Brasile, e ora sta migliorando ancora. Cosa deve fare per compiere il passo successivo? Continuare a giocare con la Roma sicuramente lo porterà nella Nazionale maggiore brasiliana”.

Ultime Roma: svelato il futuro di Ibranez

Queste le parole dell’agente di Roger Ibanez sul futuro nel club italiano.

Io credo che nei prossimi anni ci saranno cose ancora più importanti per la Roma, che è già un top club. Roger non ha risentito della pressione della Capitale, lui ama vivere a Roma”.

Roma, Ibanez (Getty Images)

Notizie Roma: Ibanez può andar via?

Roma-Ibanez potrebbero ancora andare avanti insieme. Secondo quanto riportato da Il Tempo, i giallorossi vorrebbero prolungare il contratto del difensore, attualmente in scadenza nel 2023. Il centrale era arrivato un anno fa dall’Atalanta dove non aveva trovato spazio. Per questo motivo la Roma aveva approfittato dell’occasione. Una volta nella capitale, tuttavia, Ibanez ha subito trovato spazio e convinto tutti. Per questo motivo ha soffiato il posto ai titolari della difesa giallorossa. Con l’arrivo in estate di Kumbulla ed il ritorno di Smalling, Ibanez ha in ogni caso trovato tanto spazio.

Roma-Verona (Getty Images)
Antonio Lauro

Giornalista per passione da bambino, mi diverto ancora ad inseguire un pallone o un semplice sogno.

Recent Posts

Niente Ricci, hanno scelto Nicolussi-Caviglia: affondo decisivo

Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…

32 minuti ago

Il Milan lo “salva” dalla Serie B: colpo dal Venezia

Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…

1 ora ago

De Gea annuncia il futuro: addio Fiorentina, dove giocherà

Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…

3 ore ago

Napoli, Geolier si veste da ds e convince l’esterno: spunta la foto

Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…

4 ore ago

Inter, pronto lo scambio in Serie A: ha deciso Inzaghi

L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…

5 ore ago

Inter fuori dai giochi: David può firmare con un’altra italiana

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…

14 ore ago