Milan, buone notizie per Pioli: recupero dall’infortunio

Arrivano buone notizie per Pioli e per il Milan: Ismael Bennacer ha recuperato dall’infortunio. Il centrocampista, a differenza però di Tonali, recupera e sarà subito a disposizione nel match contro lo Spezia.

Milan, infortunio Bennacer: l’algerino recupera

Da Milanello arrivano notizie positive. Ismael Bennacer recupera dal suo infortunio e sarà subito a disposizione di Stefano Pioli. Il tecnico dei rossoneri è in emergenza per quello che riguarda il reparto di centrocampo ma adesso sembra essere rientrato l’allarme. Sì, perché Meite’ potrebbe tornare in panchina, con Bennacer affiancato a Kessiè nei prossimi impegni del club rossonero.

Milan, infortunio Bennacer: le condizioni al rientro

Nel corso di questa stagione, il centrocampista algerino Ismael Bennacer, ha saltato diversi match per infortunio. Il giovane talento ex Empoli si è fermato per diverse partite a causa di un infortunio al bicipite femorale. Dopo un rientro per qualche minuto in campo, ha avuto qualche linea di febbre che gli hanno impedito di rientrare. Adesso però è pronto e scalpita, dopo i guai vissuti nell’ultimo mese, in quanto a problemi fisici. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le sue condizioni.

Milan infortunio Bennacer
Milan, Ismael Bennacer recupera dal suo infortunio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Bennacer: le ultime sulle sue condizioni

Milan, Bennacer recupera: sarà in campo contro lo Spezia

Bennacer, centrocampista del Milan, recupera dall’infortunio. Ha sostenuto l’intera sessione di allenamento ieri, il centrocampista campione della Coppa d’Africa, Ismael Bennacer. Per tale motivo, sarà a disposizione di Stefano Pioli già a partire da questo week-end. Il calciatore continuerà a lavorare nei prossimi giorni, in attesa della chiamata tra le convocazioni del fine settimana. Sabato sera c’è l’anticipo di Serie A, dove il Milan cerca punti fondamentali, in casa dello Spezia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Bennacer, la clausola preoccupa

Quest’anno Bennacer ha disputato 18 partite, considerando anche le partite disputate di qualificazione ai gironi di Europa League. Il perno affidabile, da affiancare a Kessiè, tornerà presto in campo. In attesa dell’altro infortunato, Sandro Tonali che, ancora, non appare al meglio delle sue condizioni.

ultime milan bennacer
Milan, Ismael Bennacer (Getty Images)
Impostazioni privacy