Atalanta, l’agente di Kovalenko: “Sarà un soldatino”

Sergiy Serebrennikov, agente di Ruslan Malinovskyi e Viktor Kovalenko, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a ‘Calcio Napoli 24 Live’ su CalcioNapoli24 TV. Queste le parole sui dei due centrocampisti dell’Atalanta:

Atalanta, l’agente di Kovalenko sul colpo della Dea

“Se avete visto l’Atalanta, capite che fanno del fisico uno dei segreti del loro modo di andare in campo e delle loro stagioni importanti. Loro vanno sempre a mille, ma dato che non è possibile avere sempre una perfetta condizione fisica, a volte non sono in palla. Per questo motivo può capitare che possano incappare in alcuni passi falsi”.

Viktor Kovalenko
Viktor Kovalenko (Getty Images)

Ultime Atalanta: l’agente di Kovalenko sul Napoli

“Atalanta-Napoli? Mi aspetto un match molto aperto, è una gara ad eliminazione diretta e le squadre faranno attenzione per cercare di subite il meno possibile visto che è importante non prende gol in gara secca. All’andata il Napoli ha pensato di più a difendere per non far segnare la squadra ospite e colpire in contropiede, l’Atalanta non si butta a capofitto ma gioca offensivamente bene, ha cercato di scardinare la difesa avversaria con tanta pazienza

Malinovskiy gioca domani? Difficile da dire, solo Gasperini può deciderlo: spero che possa andare in campo dal primo minuto, è ovvio che questo è sia il mio auspicio per la partita di domani”.

Kovalenko Atalanta
Calciomercato Atalanta Kovalenko (Getty Images)

Ultime Atalanta, le parole dell’agente di Kovalenko

“L’arrivo di Kovalenko? Viktor è un calciatore importante, per quello che penso già da subito potrebbe fare al caso del calcio che gioca Gasperini, ha 24 anni ma ha già molta esperienza. Lui ha già giocato oltre 30 partite in Champions League e poi ha già giocato gare importanti facendo altre presenze in Nazionale. C’era bisogno di una nuova sfida, l’Atalanta è un club molto importante professionalmente parlando, ho trovato una società organizzanata  che può dargli la chance di mettersi in mostra. Kovalenko è un giocatore di qualità che può giocare offensivamente ma sa fare anche molto bene la fase di interdizione. È molto disciplinato in mezzo al campo, è un soldato come quelli che   Gasperini ama utilizzare nella sua rosa”.

Kovalenko
Calciomercato Atalanta, fatta per Viktor Kovalenko (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy