Milan-Crotone+4-0%3A+il+risultato+live+e+gli+highlights
stopandgoalcom
/2021/02/07/milan-crotone-risultato-live-highlghts/amp/
News

Milan-Crotone 4-0: il risultato live e gli highlights

Milan e Crotone si affrontano per la ventunesima giornata del campionato di Serie A: il risultato live e gli highlights su Stop&Goal

Milan-Crotone, il risultato è 4-0

Milan e Crotone si sfidano alle ore 15 nella 21a giornata del campionato di Serie A. I rossoneri di Stefano Pioli vogliono continuare a vincere e a rimanere alla vetta della classifica. I calabresi cercano, disperatamente, punti salvezza per allontanarsi dalla zona retrocessione. Ad arbitrare il match di ‘San Siro’ ci sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Ibrahimovic confermato come unica punta (sarà aiutato da Saelemaekers, Leao e Rebic). Esordio per Ounas con la maglia dei pitagorici.

Poco prima dell’inizio della sfida il terzino dei calabresi, Arkadiusz Reca, ha dovuto alzare bandiera bianca per infortunio al quadricipite della coscia destra. Al suo posto giocherà Pedro Pereira. Pronti via e i padroni di casa passano subito in vantaggio con Calabria, ma la rete viene subito annullata dall’assistente per fuorigioco. Al 10′ sono gli ospiti ad andare vicini al gol, con un colpo di testa di Di Carmine che vada di poco fuori alla destra di Donnarumma.

Al 31′ ci pensa Ibrahimovic a sbloccare il match: assist di Leao e lo svedese con l’interno riesce a trovare il secondo palo e beffa Cordaz per il gol dell’1-0. Per l’ex Manchester United si tratta del cinquecentesimo gol nei club.

Nel secondo tempo la musica non cambia. I rossoneri continuano ad attaccare (Cordaz, in più occasioni, ci mette una pezza). Ma al ventesimo della ripresa è ancora Ibrahimovic a siglare la rete del raddoppio: assist di Theo Hernandez che, tutto solo, dalla sinistra serve il numero 21 che era completamente solo e non ha avuto difficoltà nel depositare il pallone in rete per il 2-0.

Tra il 68′ e il 70′ Rebic fa una doppietta: prima su colpo di testa su calcio d’angolo battuto da Hakan Calhanoglu, poi su una ribattuta dopo un tiro violentissimo di ibrahimovic non respinto ottimamente dal portiere avversario.

Matteo Esposito

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago