Napoli: boom di contagi in rosa, ecco l’esito degli ultimi tamponi

Il Napoli sta vivendo un periodo molto complicato. Oltre alla situazione legata al rinnovo o all’addio di Rino Gattuso, anche il coronavirus sta mettendo a dura prova la stagione degli azzurri.

Ultime Napoli: boom di contagi, l’esito dei tamponi di oggi è negativo

L’epidemia di contagiati nel Napoli per ora si ferma a Ghoulam e Koulibaly. Il club azzurro, infatti,  ha comunicato che i tamponi effettuati dopo mezzanotte ieri sera ai componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi. Il nuovo giro di tamponi si era necessario dopo i due casi scoperti ieri.

La stessa società aveva comunicato la positività di due giocatori: Faouzi Ghoulam e Klaidou Koulibaly. Il Napoli questa sera affronterà il Genoa a Marassi, per fortuna, almeno questa volta la formazione azzurra ha ottenuto dall’ASL l’autorizzazione per recarsi a Genova.

Kalidou Koulibaly Calciomercato Napoli
Kalidou Koulibaly Calciomercato Napoli (Getty Images)

 

Napoli: cosa è successo a Ghoulam e Koulibaly?

Napoli, Koulibaly positivo al Covid

Dopo la notizia della positività di Ghoulam, che di fatto non ha minato gli equilibri di formazione, nel pomeriggio di ieri è arrivata anche quella di Kalidou Koulibaly che ha contratto il Covid. Dopo la notizia di ieri della negatività di Fabian Ruiz, gli azzurri perdono altri due calciatori. Il franco-senegalese si è sottoposto al tampone molecolare insieme al resto del gruppo ed ora come il terzino è in isolamento fiduciario obbligatorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Ghoulam positivo al Covid-19: il comunicato ufficiale

Calciomercato Napoli Koulibaly
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

 

Napoli, Koulibaly ha il Covid: niente Genoa

Napoli, Koulibaly non giocherà contro il Genova. Contro i rossoblù di Davide Ballardini mancherà una pedina fondamentale in difesa.Il numero 26 azzurro non potrà aiutare i suoi compagni questa sera per ottener ei tre punti importantissimi per continuare nella corsa alla  Champions League.

Al suo posto, accanto al greco Kostas Manolas, potrebbe giocare uno tra Nikola Maksimovic e Amir Rrahmani. Il centrale senegalese sarà assente anche per le  semifinale di ritorno della Coppa Italia, in programma mercoledì sera, contro l’Atalanta di Gasperini e contro la Juventus al San Paolo. Nei prossimi giorni il calciatore si sottoporrà ad un nuovo test per capire quando potrà tornare in campo.

Koulibaly Covid Napoli
Kalidou Koulibaly (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy