Calciomercato Milan, riscatto Tomori: arriva la svolta, la situazione

Il Milan prosegue spedito il suo calciomercato, e lo fa pensando ai prossimi acquisti in vista di giugno. Maldini e Massara sono stati molto attivi in questa sessione di gennaio, e uno dei colpi più importanti è stato sicuramente Fikayo Tomori, difensore centrale di proprietà del Chelsea. Il giovane giocatore inglese sarà un importante compagno di reparto per Romagnoli e Kjaer, i quali sono stati costretti a dare forfait in qualche situazione causa infortuni. Con il danese out, toccherà proprio a Tomori giocare ancora una volta titolare. E intanto sul mercato pare essere arrivata una vera e propria svolta.

Calciomercato Milan: riscatto Tomori, il Chelsea può concedere uno sconto

calciomercato milan tomori
Fikayo Tomori (www.gettyimages.it)

Il Milan ragiona sul riscatto di Fikayo Tomori, arrivato in prestito dal Chelsea proprio in questa sessione di gennaio. Il calciomercato estivo dei rossoneri sarà incentrato anche sul difensore inglese, già positivo nelle uniche due apparizioni: in Coppa Italia contro l’Inter, e titolare nel match fuori casa contro il Bologna. Il Chelsea ha fissato il riscatto intorno ai 28 milioni di euro, ma non è escluso che possa concedere uno sconto importante al Diavolo. Il motivo? Pare che il neo tecnico dei Blues, Thomas Tuchel, sia intenzionato a puntare forte su Sule del Bayern Monaco e Upamecano del Lipsia come prossimi rinforzi in difesa. Ecco che Tomori può andare via, e al Milan non dispiacerebbe affatto. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, addio Calhanoglu? La situazione sul rinnovo

Mercato Milan: futuro Tomori, rossoneri pronti a trattare con il Chelsea

Fikayo Tomori ultime milan
Fikayo Tomori (Getty Images)

Fikayo Tomori ha subito fatto vedere cose importanti al Milan, e sebbene siano passate solo due partite dal suo arrivo in rossonero, la dirigenza sembra già diretta verso il riscatto. Il Chelsea è disposto a concedere uno sconto dai 28 milioni inizialmenente fissati, ed è possibile che Maldini possa strappare un accordo sui 20. Il colpo sarebbe molto importante, sia per le qualità tecniche del giocatore, sia per l’età ancora molto giovane.

LEGGI: Calciomercato Milan, rinnovo o cessione per Kessié? Fissato il prezzo

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, beffa Maldini: il difensore finisce ai rivali

Impostazioni privacy