Napoli, esonero Gattuso. Giuntoli conferma: “Crediamo nel nostro tecnico”

Poco prima dell’inizio della semifinale della Coppa Italia tra Napoli ed Atalanta, hanno parlato ai microfoni della ‘Rai’ sia Giovanni Di Lorenzo che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Si è parlato del possibile esonero di Gennaro Gattuso e del suo sfogo dopo la partita vinta in campionato contro il Parma.

Calciomercato Inter Giuntoli
Cristiano Giuntoli (www.gettyimages.it)

Napoli, le parole di Di Lorenzo e Giuntoli poco prima dell’inizio della partita

Napoli-Atalanta, le parole di Giovanni Di Lorenzo e Cristiano Giuntoli raccolte dalla nostra redazione sull’esonero Gattuso e non solo, a pochi minuti dall’inizio della semifinale di andata della Coppa Italia.

Giovanni Di Lorenzo: “La squadra è concentrata sul campo. Noi dobbiamo pensare ad allenarci bene durante la settimana e arrivare alla partita pronti. Questione Gattuso? Queste cose nel gruppo spogliatoio non ci toccano”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, addio Giuntoli: l’annuncio di De Laurentiis

Cristiano Giuntoli: “In tutte le società, come in tutte le famiglie, ci sono dei piccoli disguidi. A volte vengono fuori e a volte no. Credo che le cose con Rino andranno tranquillamente al loro posto. La cosa migliore, in questo momento, è quella di pensare al campo. Credo che il nostro mister stia facendo molto bene e deve continuare a fare cosi“.

 

Impostazioni privacy