Fiorentina, Malcuit si presenta: la conferenza stampa
E’ il nuovo acquisto della Fiorentina, Kevin Malcuit, e si è presentato in conferenza stampa. Dopo i video social pubblicati, è il momento di dare voce alla sua presentazione, tenutasi oggi a Firenze, facendosi conoscere alla stampa. Molto sorridente e felice di cominciare questa nuova avventura nel club di Cesare Prandelli.
Ai microfoni si definisce orgoglioso l’esterno francese, per essere stato scelto come nuovo calciatore del club viola. E infatti, ai microfoni, parla così: “Sapevo che qui mi volevano, non è stato facile, ma ora sono contento. Ho aspettato un contatto diretto tra le parti, per trovare un accordo e ora sono qui. La Fiorentina è una delle squadre migliori in Italia e per me è un orgoglio vestire la maglia viola”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: l’annuncio di Commisso
Fiorentina, Malcuit saluta Napoli e punge Gattuso: “Con lui poco spazio”
Nella conferenza stampa di presentazione alla Fiorentina, Kevin Malcuit, ripercorre il periodo vissuto a Napoli. Nonostante gli anni belli vissuti, non perde occasione per pungere il suo ormai ex allenatore: “Con Gattuso ho giocato veramente poco, non è stato un anno facile. I due anni a Napoli sono stati belli, ma non bellissimi, a causa dei miei problemi fisici. Adesso sono contento di esser a Firenze, negli anni scorsi ho perso solo tempo. Il mio obiettivo è quello di recuperarlo, voglio tornare a giocare e farlo al 100%. Sono convinto di una cosa: a Firenze posso trovare la mia forma migliore”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Kouamé resta in viola: l’annuncio di Prandelli
Su Prandelli: “Ho già parlato con il mister, gliel’ho già spiegato che sono a sua completa disposizione. Vogliamo fare grandi cose, cercherò di dare tutto per lui e per la Fiorentina”.
Fiorentina, Malcuit subito in campo? Le idee di Prandelli
Ha parlato in conferenza stampa, Kevin Malcuit, difensore della Fiorentina. Il calciatore francese potrebbe essere subito a disposizione e quindi in campo, per Cesare Prandelli. La prossima sfida della Fiorentina si disputerà venerdì sera, contro l’Inter. E il ballottaggio sulla corsia di destra è già vivo: Kevin Malcuit scalpita, Venuti potrebbe perdere il ruolo da titolare sulla fascia destra.