Fiorentina, Malcuit saluta Napoli: “Ho perso tempo lì, voglio recuperarlo”

Fiorentina, Malcuit si presenta: la conferenza stampa

E’ il nuovo acquisto della Fiorentina, Kevin Malcuit, e si è presentato in conferenza stampa. Dopo i video social pubblicati, è il momento di dare voce alla sua presentazione, tenutasi oggi a Firenze, facendosi conoscere alla stampa. Molto sorridente e felice di cominciare questa nuova avventura nel club di Cesare Prandelli.

Ai microfoni si definisce orgoglioso l’esterno francese, per essere stato scelto come nuovo calciatore del club viola. E infatti, ai microfoni, parla così: “Sapevo che qui mi volevano, non è stato facile, ma ora sono contento. Ho aspettato un contatto diretto tra le parti, per trovare un accordo e ora sono qui. La Fiorentina è una delle squadre migliori in Italia e per me è un orgoglio vestire la maglia viola”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: l’annuncio di Commisso

Fiorentina, Malcuit saluta Napoli e punge Gattuso: “Con lui poco spazio”

Nella conferenza stampa di presentazione alla Fiorentina, Kevin Malcuit, ripercorre il periodo vissuto a Napoli. Nonostante gli anni belli vissuti, non perde occasione per pungere il suo ormai ex allenatore: “Con Gattuso ho giocato veramente poco, non è stato un anno facile. I due anni a Napoli sono stati belli, ma non bellissimi, a causa dei miei problemi fisici. Adesso sono contento di esser a Firenze, negli anni scorsi ho perso solo tempo. Il mio obiettivo è quello di recuperarlo, voglio tornare a giocare e farlo al 100%. Sono convinto di una cosa: a Firenze posso trovare la mia forma migliore”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Kouamé resta in viola: l’annuncio di Prandelli

Su Prandelli: “Ho già parlato con il mister, gliel’ho già spiegato che sono a sua completa disposizione. Vogliamo fare grandi cose, cercherò di dare tutto per lui e per la Fiorentina”. 

Fiorentina Malcuit
Fiorentina, conferenza stampa Malcuit (Getty Images)

Fiorentina, Malcuit subito in campo? Le idee di Prandelli

Ha parlato in conferenza stampa, Kevin Malcuit, difensore della Fiorentina. Il calciatore francese potrebbe essere subito a disposizione e quindi in campo, per Cesare Prandelli. La prossima sfida della Fiorentina si disputerà venerdì sera, contro l’Inter. E il ballottaggio sulla corsia di destra è già vivo: Kevin Malcuit scalpita, Venuti potrebbe perdere il ruolo da titolare sulla fascia destra.

Fiorentina Malcuit
Fiorentina Malcuit
Impostazioni privacy