Atalanta-Lazio, Farris risponde alla stoccata di Gasperini

Atalanta-Lazio è stata teatro di uno show nel post-partita: alla stocca di Gasperini, ha risposto Massimiliano Farris, vice di Inzaghi.

Atalanta-Lazio, Farris contro Gasperini

A nessuno saranno sfuggite le parole di Gasperini a margine di Atalanta-Lazio, gara persa dai suoi col punteggio di 1-3. Dopo pochi minuti Massimiliano Farris, vice allenatore dei biancocelesti, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Questa gara è diventata un classico, ma non si può dire che siamo nervosi, come sempre eravamo concentrati. Visto che all’Atalanta ne parlano sempre, forse sono ossessionati dalla finale di Coppa Italia, che ora esponiamo a Formello. Può volare qualche parola in più, l’importante è che tutto si chiuda in modo corretto“.

Inzaghi Gasperini
Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)

Atalanta-Lazio, le analisi del mister

Il tecnico poi si è soffermato sulle ragioni del successo biancoceleste: “La qualità di Luis Alberto è notaa tutti. Poco tempo fa è stato operato e oggi ha sfornato una prestazione da in linea con le sue qualità. Vincere qui non è facile per nessuno, noi abbiamo fatto una gara di grande intensità“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, l’amarezza di Radu

Farris ha terminato quindi la sua analisi del match: “Noi proviamo ad affrontare le gare con un approccio importante, abbiamo una grande forza mentale, siamo venuti qui con l’atteggiamento di chi è grande. Stiamo bene fisicamente inoltre. Loro erano avanti, era importante superarli“.

 

Impostazioni privacy