Serie A, risultati e highlights 20ª giornata: il Milan torna a vincere, ma Ibra fallisce

Serie A, risultati highlights 20ª giornata. Si comincia con l’anticipo tra Torino-Fiorentina, tra sabato e domenica le altre sfide. Si ricomincia con il girone di ritorno, sarà un sabato infuocato con alcune delle big impegnate. Ecco tutti i risultati 20ª giornata di Serie A Tim.

Serie A, i risultati e gli highlights della 20ª giornata

Si ricomincia con il 20esimo turno di Serie A Tim. A scendere in campo nella prima partita della 20esima giornata di Serie A sono Torino-Fiorentina. Si gioca allo stadio Grande Torino, calcio d’inizio alle ore 20 e 45.

Torino-Fiorentina 1-1

Il match non si infiamma nel primo tempo, con il risultato fermo sullo 0-0 al termine dei primi 45 minuti di gioco. Nel secondo tempo cambia tutto, complice anche la prima espulsione, delle due che arriveranno, a sfavore dei viola. Espulso Castrovilli prima e il match cambia, ma clamorosamente a favore della Fiorentina. Segna Ribery prima, poi il rosso a Milenkovic per un testa a testa con Belotti. Sul finale, a due uomini in più, il pareggio di Belotti.

Calciomercato Torino Bremer
Torino-Fiorentina, gol di Belotti

Bologna-Milan 1-2

Il Milan ritrova i tre punti, nonostante l’ennesimo fallimento dagli undici metri di Zlatan Ibrahimovic. Due rigori calciati dal Milan in questa partita, dal primo ci è andato proprio lo svedese che ha fallito. Sul tap-in, vincente, ci arriva Rebic. Nella ripresa si ripresenta l’occasione dal dischetto, ma questa volta ci va Kessiè. Sul finale trova il gol Poli, ex di turno, ma il match finisce 1-2.

Impostazioni privacy