Calciomercato Lazio, Todibo dal Barcellona: c’è una nuova pretendente

La Lazio prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando ai prossimi rinforzi per infoltire la rosa in estate. Attenzione in particolare ad un possibile innesto in difesa, dove nel mirino c’è Todibo, centrale di proprietà del Barcellona in prestito al Benfica. Il giovane difensore è stato più volte accostato alla Serie A, e i biancocelesti starebbero valutando il suo profilo per un investimento per il futuro. La trattativa però è complicata, e questo a causa della concorrenza: Tare dovrà accelerare i tempi se vuole anticipare tutti.

Calciomercato Lazio: Todibo nel mirino per la difesa, concorrenza dalla Ligue1

calciomercato lazio caicedo
Igli Tare (Getty Images)

Todibo è uno degli obiettivi principali della Lazio. Il club capitolino starebbe valutando il profilo del giocatore francese come prossimo rinforzo in difesa. Parliamo di un giocatore ancora giovane, in cerca di continuità, e che fin qui non è riuscito ad esplodere nè con il Barcellona, nè in prestito prima allo Schalke e poi al Benfica. Affare interessante in prospettiva, ma che sarebbe minato dalla concorrenza del Nizza: il club francese pare essere la squadra in pole per Todibo. Tare sta valutando la situazione, ed in particolare starebbe pianificando un acquisto più low cost. Questa la notizia riportata poco fa cm.com.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, colpo Musacchio dal Milan: il difensore ha firmato – UFFICIALE

Mercato Lazio: colpo Todibo, altri due ostacoli nella trattativa

La Lazio sta pensando a Todibo come rinforzo in difesa. Il giocatore francese è sondato da altre pretendenti, e il Nizza pare abbia intenzione di provare l’investimento. Tare dalla sua parte vorrebbe prendere Todibo in prestito con un eventuale diritto di riscatto, il Barcellona invece starebbe spingendo per una cessione a titolo definitivo. Il prezzo fissato è di circa 15-20 milioni di euro, cifra piuttosto alta e che spaventa la Lazio.

LEGGI: Calciomercato Lazio, colpo dall’Arsenal: ecco il difensore

Ultime Lazio: Todibo in estate, mercato chiuso

Todibo potrebbe essere il primo colpo per giugno della Lazio. Tare ha definito concluso il mercato di gennaio, e per il francese potrebbe imbastirsi una trattativa in estate. Con l’arrivo di Musacchio infatti, la rosa biancoceleste è per il momento al completo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio, parla Tare: “Con Musacchio chiusa sessione invernale”

Impostazioni privacy