Calciomercato Juventus, Pirlo sull’acquisto di attaccante

ultime juventus pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Annuncio di mercato del tecnico della Juventus Andrea Pirlo: il mister lo fa commentando la vittoria dei suoi contro il Bologna.

Juventus, Pirlo tra Bologna e calciomercato

Mister Pirlo, tecnico della Juventus, parla di calciomercato a Sky Sport, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Dovevamo vincere, anche perché il rischio era di essere troppo soddisfatti dopo la vittoria contro il il Napoli, abbimao interpretato bene la gara, ma abbiamo fallito qualche occasione, dovevamo fare meglio“.

Pirlo Juventus
Juventus. Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Centrocampo definito? Sia Arthur che Bentancur hanno fatto una bella partita, come in Supercoppa del resto. Sono bravi a scambiarsi la posizione durante il match, anche gli altri centrocampisti stanno facendo bene, ma era giusto che scendessero loro in campo“.

Kulusevski dal primo minuto? Scelta tattica, era importante mettere fuori posizione gli avversari visto che ci sarebbero stati molti uno contro uno. Berna? Ha fatto una buona gara, si è inserito, si è fatto trovare pronto alla conclusione, poi non è arrivato il gol. Durante la gara ha fatto il suo, bene così“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pronta la cessione del centrocampista bianconero

Arriva l’annuncio di Pirlo infine sul calciomercato della Juventus: “Non aspetto nulla, il mercato è fatto di opportunità, ma in ogni caso il nostro equilibrio è quello. Attaccante? Siamo vigili, non è che in giro ci siano tante occasioni. Forse arriverà qualcuno all’ultimo momento, non è qualcosa di obbligatorio, se arriva bene, altrimenti andiamo avanti così“.