gomez fenerbahce
Il Papu Gomez è un nuovo calciatore del Siviglia. La notizia è arrivata ufficialmente nelle ultime ore.
Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Rai Sport in vista della Coppa Italia. Gasperini ha parlato anche dell’addio al Papu Gomez.
“Lui ha dato tantissimo all’Atalanta: ci ha aiutato veramente a crescere. Credo che adesso la squadra possa anche andare avanti senza di lui, anche con le proprie gambe e anche si poter crescere ancora. A lui non posso che augurare il meglio. Va in una squadra molto forte e sarà ancora in Champions. È un bel palcoscenico per lui, sarà una grande esperienza e spero che tutto vada bene”.
Milan?
“Cosa ci lascia? Siamo tutti felici per questo risultato. Aspettavamo molto questo incontro con il Milan, loro hanno meritato di vincere il girone d’andata. A noi piaceva confrontarci con la squadra che aveva fatto meglio di tutti e ne siamo usciti veramente bene”.
Lazio?
“Li temo in tutte e due le competizioni. La Lazio in questi anni ha giocato sempre come un protagonista. Una squadra che è partita anche con ambizioni e gioca la Champions. Noi cerchiamo di stare dentro e vogliamo continuare a giocare in tutte le competizioni. La partita di domani è la prima di due molto ravvicinate, c’è un po’ di curiosità anche su questa gara. Tutti quanti puntiamo al massimo”.
Scudetto?
Hateboer e infortunio?
“Mi dispiace ma devo dirvi che non sta benissimo. Ha questo piccolo infortunio sul metatarso del piede e per i calciatori quella è zona dolorosa, anche perché il pallone bisogna calciarlo e lui in questo momento non riesce a farlo perchè soffre abbastanza. Speriamo che possa recuperare in pochi giorni”.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…