Atalanta: Gomez è del Siviglia, le parole di Gasperini – UFFICIALE

Il Papu Gomez è un nuovo calciatore del Siviglia. La notizia è arrivata ufficialmente nelle ultime ore.

Atalanta: Gomez è del Siviglia, le parole di Gasperini

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Rai Sport in vista della Coppa Italia. Gasperini ha parlato anche dell’addio al Papu Gomez. 

“Lui ha dato tantissimo all’Atalanta: ci ha aiutato veramente a crescere. Credo che adesso la squadra possa anche andare avanti senza di lui, anche con le proprie gambe e anche si poter crescere ancora. A lui non posso che augurare il meglio. Va in una squadra molto forte e sarà ancora in Champions. È un bel palcoscenico per lui, sarà una grande esperienza e spero che tutto vada bene”.

gomez fenerbahce
gomez fenerbahce

Intervista a Gasperini sulla Coppa Italia

Milan?
“Cosa ci lascia? Siamo tutti felici per questo risultato. Aspettavamo molto questo incontro con il Milan, loro hanno meritato di vincere il girone d’andata. A noi piaceva confrontarci con la squadra che aveva fatto meglio di tutti e ne siamo usciti veramente bene”.

Lazio?
“Li temo in tutte e due le competizioni. La Lazio in questi anni ha giocato sempre come un protagonista. Una squadra che è partita anche con ambizioni e gioca la Champions. Noi cerchiamo di stare dentro e vogliamo continuare a giocare in tutte le competizioni. La partita di domani è la prima di due molto ravvicinate, c’è un po’ di curiosità anche su questa gara. Tutti quanti puntiamo al massimo”.

Scudetto?
“In questo momento pensiamo partita per partita e non guardiamo troppo in avanti. Perché siamo nel gruppo subito dietro le prime due che per ora hanno un po’ di vantaggio, il nostro grande obiettivo è quello di cercare di restare attaccati il più possibile. Più avanti si vedrà come sarà la classifica e vedremo dove possiamo arrivare”.

Mercato siviglia Gomez
Mercato Gomez (Getty Images)

Gasperini parla degli infortunati dell’Atalanta

Hateboer e infortunio?
“Mi dispiace ma devo dirvi che non sta benissimo. Ha questo piccolo infortunio sul metatarso del piede e per i calciatori quella è zona dolorosa, anche perché il pallone bisogna calciarlo e lui in questo momento non riesce a farlo perchè soffre abbastanza. Speriamo che possa recuperare in pochi giorni”.

notizie atalanta gasperini
Gasperini (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy