Calciomercato Atalanta, fatta per la cessione del Papu Gomez: partenza per Siviglia

Calciomercato Atalanta, il Papu Gomez saluta: è fatta la sua cessione

E’ fatta per il passaggio del Papu Gomez al Siviglia. Il talento argentino dice addio al club bergamasco, l’Atalanta saluta Gomez in questa finestra di calciomercato.

Sono arrivate le tanto attese firme che consolidano quello che è il passaggio al club iberico per il Papu Gomez. Dopo una lunga esperienza vissuta in Italia con le maglie prima del Catania e poi dell’Atalanta, il pupillo di Gasperini dice addio al suo allenatore, dopo aver condiviso tanto nel corso di questi anni, finendo poi per incrinare i loro stessi rapporti. L’Atalanta è un capitolo che si chiude per lui, il calciatore parte subito con destinazione Siviglia.

Atalanta, Gomez saluta la Dea: addio amaro

Continuerà a giocare in Champions League, ma non con la maglia dell’Atalanta. Il Papu Gomez è stato ceduto al Siviglia, a titolo definitivo.

Un addio amaro, considerando com’è venuto fuori. Il Papu Gomez piaceva in Italia, luogo nel quale avrebbe continuato la sua carriera, chiudendola brillantemente. Alcune società però non hanno affondato il colpo dopo le clamorosi vicende interne all’Atalanta venute fuori nel corso degli ultimi mesi. Con la maglia della Dea una cavalcata incredibile, fino al sogno Champions League per un totale di 252 presenze e 59 gol con la maglia dell’Atalanta.

Calciomercato Atalanta Papu Gomez
Calciomercato Atalanta Papu Gomez (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gomez al Siviglia: l’annuncio in diretta di Marino

Mercato Atalanta, il Papu Gomez al Siviglia: i dettagli dell’affare

Calciomercato Atalanta, il Papu Gomez si trasferisce al Siviglia. Sono i colleghi di Sky Sport a far sapere dell’addio di Papu Gomez, imminente, con l’accordo trovato con annesse firme tra i club per l’arrivo del talento argentino, in terra spagnola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gomez al Siviglia: accordo e fumata bianca in arrivo

Nei dettagli, l’affare si conclude ad una cifra intorno ai 7,5 milioni di euro. Il calciatore parte subito per Siviglia, mentre nella giornata di domani sosterrà le visite mediche e il primo giorno da calciatore del club iberico.

Impostazioni privacy