Calciomercato Atalanta, cessione Gomez: arriva l’ufficialità attesa

Alejandro Gomez pronto a dire addio alla Serie A. Il Papu ha fatto ballare e divertire tutti gli italiani in campo e fuori, ora però dopo sette anni sembra destinata a finire l’avventura in Italia del Papu Gomez che si trasferirà in Spagna. L’Atalanta ha rotto con il suo capitano e il trasferimento è ormai una questione di ore, è arrivata anche un’ufficialità che si attendeva per sbloccare l’operazione, manca solo il via libera definitivo del club dei Percassi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, le parole di Gasperini sullo scudetto

Calciomercato Atalanta, Alejandro Gomez al Siviglia

Calciomercato Atalanta, Gomez nel mirino di tanti club italiani e stranieri in queste ultime settimane, ma alla fine è l’Atalanta che ha scelto la sua destinazione e non il calciatore. Alejandro Gomez ha spinto sempre per restare in Italia e non spostarsi molto dalla sua Bergamo, ma alla fine ha dovuto cedere alla decisione dell’Atalanta che ha voluto cedere il calciatore all’estero. L’offerta più importante per il club e convincente per il calciatore è arrivata dal Siviglia, dove il ds ex Roma Monchi è pronto a portare il Papu in Liga.

alejandro Gomez
Calciomercato Gomez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, l’annuncio del dirigente

Mercato Atalanta, il Papu Gomez al Siviglia: si sblocca l’offerta

Per chiudere l’operazione Alejandro Gomez al Siviglia si attendeva soltanto una cessione da parte del club spagnolo che è anche arrivata. Infatti, da qualche ora, è ufficiale il passaggio di Carlos Fernandez alla Real Sociedad. L’attaccante lascia il Siviglia e libera lo slot che occuperà proprio il Papu Gomez. Arrivano i soldi da Fernandez per chiudere per Gomez e dunque arriva appunto l’ultimo rilancio del club spagnolo all’Atalanta. Inoltre, c’è già anche l’accordo tra il Papu Gomez e il Siviglia, sulla base di 3 milioni a stagione fino al 2023.

Mercato siviglia Gomez
Mercato Gomez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, accordo Gomez-Siviglia

Calciomercato: si chiude per Gomez al Siviglia, si attende l’ok dell’Atalanta

L‘Atalanta continua a chiedere 10 milioni per il Papu Gomez, ma il Siviglia ci è andato molto vicino con un prestito e riscatto a 6 milioni più altri due di bonus. Per questo la Dea potrebbe presto chiudere con il club spagnolo per il calciatore argentino già nelle prossime ore.

gomez atalanta
Gomez contro Dybala (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy