Supercoppa Italiana, Juve-Napoli a rischio rinvio: il meteo minaccia la finale

Supercoppa Italiana Juventus-Napoli a rischio rinvio! Sembra una maledizione quest’anno per Juve-Napoli che già hanno saltato lo scontro in campionato dello scorso 4 ottobre a causa dei casi Covid 19 nel Napoli e con l’ASL che ha fermato la partenza degli azzurri verso Torino. Questa volta, anche la Supercoppa Italiana Juve-Napoli potrebbe essere rinviata, ma a causa della minaccia meteorologica che incombe a Reggio Emilia sul Mapei Stadium, dove dovrebbero scendere in campo questa sera Juventus e Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, conferenza stampa Pirlo

Supercoppa Juve-Napoli, rinvio per nebbia

Ieri una forte nebbia si è abbattuta su Reggio Emilia e sul Mapei Stadium e hanno messo in allarme tutti in vista di questa sera, dove alle 21:00 dovrebbero scendere in campo Juventus-Napoli per il match di Supercoppa Italiana. Intanto, le previsioni meteo non sono delle migliori e lanciano un forte allarme ancora di più per oggi, dove tra le ore 20 e 24 è prevista un’alta umidità che dovrebbe calare sul Mapei Stadium ed impedirne la visibilità. La Supercoppa Juve-Napoli è a forte rischio rinvio per nebbia.

mapei stadium juve napoli supercoppa
juve napoli supercoppa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli, l’annuncio di Mertens sull’infortunio

Supercoppa Juve Napoli, non solo la nebbia: Mapei Stadium in pessime condizioni

Non solo la forte nebbia mette a rischi rinvio Juventus-Napoli per la Supercoppa Italiana. Infatti, nei giorni scorsi, l’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato del terreno di gioco del Mapei Stadium che si trova in pessime condizioni e potrebbe complicare  lo spettacolo che si dovrebbe vedere in campo con Juve-Napoli. Al momento non ci sono decisioni ufficiali, ma per oggi è previsto un sopralluogo al Mapei Stadium per capire se le condizioni climatiche possano impedire lo svolgimento regolare della partita, Juve-Napoli di Supercoppa a rischio rinvio per nebbia.

juve napoli rinvio
juve napoli rinvio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il bomber torna in Italia

Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli non potrebbe essere l’unico rinvio

Supercoppa Italiana Juve-Napoli, rinvio a forte rischio per l’impossibilità di vedere la partita dalla tv. Infatti, la gara Juventus-Napoli di Supercoppa sarà visibile in chiaro su Rai 1 e proprio a causa della forte nebbia e dell’impossibilità di vedere la gara dalla tv per tutti gli spettatori che ci potrebbe essere il rinvio ad una nuova data. Non è la prima volta che per nebbia viene rinviata una gara al Mapei Stadium, era già accaduto in precedenza negli scorsi anni durante un Sassuolo-Torino. Inoltre, con la forte nebbia è molto probabile anche che non vada in funzione la gol line technology.

juve napoli rinvio

juve napoli mapei stadium

Impostazioni privacy