Calciomercato Fiorentina, Pradé: “Cessione Cutrone? Ne stiamo parlando”

Calciomercato Fiorentina, Pradè parla di Cutrone: poco prima dell’inizio della partita contro la Juventus il direttore sportivo dei viola.

Calciomercato Fiorentina: Pradè su Cutrone e non solo

Si è parlato anche di calciomercato e di Cutrone. Queste le parole del direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, prima dell’incontro contro la Juventus raccolte dalla nostra redazione: “Dobbiamo accettare la classifica e continuare la filosofia del mister, ovvero combattere palla su palla e pensare di essere meno belli di quelli che eravamo in precedenza, però siamo fiduciosi. Veniamo da due prestazioni dove abbiamo giocato delle buone gare contro Sassuolo e Verona.

Calciomercato Fiorentina Cutrone
Calciomercato Fiorentina Cutrone (Getty Images)

Ci prendiamo quello di buono che abbiamo fatto sperando che questa sera sia speciale per tutti noi, per i tifosi e per il presidente. Speriamo di fare una prestazione maschia, da Fiorentina. Chiesa? Non l’ho ancora incontrato, siamo nel pregara. Conosco le superstizioni dei calciatori, ognuno ha la sua. In bocca al lupo a Federico per la sua carriera e che faccia tutto bene a partite dalla prossima partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Fiorentina, Paratici scatenato nel prepartita

Punta per gennaio? Se mi aiutate sarò il primo a prendere un centravanti. Cutrone? Stiamo parlando. C’è una situazione particolare, la stiamo discutendo. Il ragazzo ora ha un affaticamento. Ha trovato poco spazio, vuole giocare tutte le partite. Soffre se non gioca e perciò vedremo con il suo nuovo agente di parlare in maniera serena e cercheremo di capire qual è la soluzione migliore sia per lui che per noi”.

Impostazioni privacy