Calciomercato Juventus, colpo Scamacca: domani nuovo incontro, c’è fiducia

La Juventus vuole rinforzare la propria rosa, e per farlo starebbe pensando ad un colpo in attacco. Reparto offensivo che vedrà l’arrivo di una quarta punta, e che ha visto accostare tantissimi nomi in questo ultimo periodo. Attualmente l’obiettivo principale resta Gianluca Scamacca, attaccante molto giovane e che ha fatto vedere importanti in questa prima parte di stagione. Il centravanti è in prestito al Genoa, ma è di proprietà del Sassuolo, club in ottimi rapporti con la Vecchia Signora.

Calciomercato Juventus: Scamacca obiettivo principale in attacco, domani nuovo incontro

Calciomercato Milan Scamacca
Calciomercato Milan Scamacca

Gianluca Scamacca è l’obiettivo principale per l’attacco della Juventus. Ormai non è più un segreto di come il centravanti di proprietà del Sassuolo sia un giocatore che piace tantissimo a Paratici e dirigenza, specie visto il suo ottimo impatto sulla Serie A in questa stagione. Giocatore dotato di grande potenza fisica, spiccato fiuto del gol, e di ampi margini di miglioramento. Identikit perfetto, e che la Juventus vorrebbe andare a prendere il prima possibile: domani, in occasione dell’incontro in Supercoppa al Mapei, i bianconeri avranno modo di incontrato ancora una volta il Sassuolo per provare ad imbastire una trattativa definitiva. Si sta ragionando su un prestito con diritto di riscatto che vada a far incassare al Sassuolo circa 20-25 milioni di euro, anche spezzettati in diversi anni. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, si rallenta per Scamacca: dubbi a centrocampo

Ultime Juventus: Scamacca in pole, l’alternativa è Giroud

Calciomercato Juventus Scamacca
Calciomercato Juventus, Scamacca (www.gettyimages.it)

La Juventus pensa a Gianluca Scamacca in attacco, ma tiene d’occhio anche Olivier Giroud sul mercato. L’attaccante francese è in uscita dal Chelsea, vorrebbe ritornare a giocare con continuità in vista dell’Europeo, e pare apprezzare parecchio l’eventualità di giocare in Italia. Chiaramente l’ex Arsenal è il piano B, con quest’ultimo che resta in attesa nella speranza di poter ricevere una chiamata importante.

LEGGI: Calciomercato Juventus: svolta in attacco, le ultime

Mercato Juventus: tutte le opzioni per l’attacco

Tanti nomi, tante alternative, e soltanto un acquisto. La Juventus pensa alla quarta punta, e intanto visiona diversi attaccanti: Piatek dell’Herta Berlino, Pellè svincolato, Llorente e Milik del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Piatek l’occasione in attacco

Impostazioni privacy