Fabio Paratici (Getty Images)
Inter-Juventus è il big match della 18esima giornata. Si scende in campo domenica sera con Inter-Juve, nel pre partita ha parlato Fabio Paratici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Inter-Juventus
Inter-Juventus, a Sky Sport, nel pre partita, ha parlato Fabio Paratici della Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Con Nedved abbiamo parlato di calcio prima, si parla come si parla sempre tutti i giorni, è un piacere giocare queste gare. spiace per i tifosi assenti, speriamo di rivederli presto.
Conte è un grande allenatore, ha fatto la storia della Juve prima da calciatore e poi come allenatore, lo ringraziamo per quanto ha vinto con noi, lo vogliamo bene.
Inter-Juve è il derby d’Italia, sarà sempre un grande match. Vidal è un grande calciatore, anche lui come Conte ha dato tutto e tanto per la Juve. Vogliamo sempre bene a certi personaggi, ma stasera farà il massimo per l’Inter.
Contento per Mandzukic che torna nel calcio che gli compete, sapevo che dopo quella scelta di vita sarebbe tornato a giocare a certi livelli.
Il mercato di gennaio è un mercato di opportunità, non crediamo di aver bisogno di rinforzi, ma se arriveranno occasioni faremo tentativi come abbiamo sempre fatto, che sia un giovane come Scamacca o uno esperto come Giroud”.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…