Calciomercato, il talento dal Bayern Monaco in Serie A

Calciomercato Parma, rinforzi in arrivo: c’è anche il sogno Joshua Zirkzee dal Bayern Monaco. Il Parma ha sfiorato il colpaccio al Mapei Stadium nella giornata di oggi. Vittoria sfiorata della squadra crociata, quando era avanti nel secondo minuto di recupero 0-1 contro il Sassuolo. L’errore di Busi però ha causato il rigore contro il Parma e Djuricic ha firmato l’1-1 in extremis. D’Aversa ora attende i rinforzi dalla società e si pensa anche a Joshua Zirkzee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Parma, D’Aversa trattiene Kurtic

Calciomercato Parma, Joshua Zirkzee nel mirino

C’è Joshua Zirkzee nel mirino del Parma che punta a rinforzare il reparto d’attacco. Mancano i gol degli attaccanti nel Parma, che per questo motivo vuole acquistarne uno e tra i vari profili seguiti spunta anche Joshua Zirkzee del Bayern Monaco. Zirkzee è un calciatore classe 2001 che ha già fatto anche l’esordio con la prima squadra del Bayern Monaco. La giovane punta è forte fisicamente e anche tecnicamente, il Bayern punta a cederlo in prestito in questa finestra di mercato e potrebbe essere il Parma la scelta giusta.

Joshua Zirkzee

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultati Serie A 18esima giornata

Mercato Parma, non solo Joshua Zirkzee: le alternative in attacco

Non c’è soltanto Joshua Zirkzee però nel mirino del Parma. Infatti, per il ruolo d’attaccante, il club emiliano ha messo nel mirino diversi profili. Come riportato da La Gazzetta di Parma, la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per muovere qualcosa in entrata nel reparto d’attacco. Il Joshua Zirkzeesegue con attenzione anche Kevin Lasagna e gli ex Serie A Giovinco e Falco. Al momento però la trattativa più vicina alla chiusura è un’altra.

Joshua Zirkzee parma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Parma, Inglese fatto fuori

Calciomercato Parma, Conti dal Milan: accordo raggiunto

E’ Andrea Conti del Milan il calciatore più vicino a vestire la maglia del Parma. Il club ha trovato già l’accordo con il Milan per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro e si attende soltanto il sì del calciatore che spinge per giocare ma aspetta prima un altro club. Su Conti c’è anche la Fiorentina, che però al momento non affonda ancora il colpo.

Andrea Conti
Andrea Conti (Getty Images)
Impostazioni privacy