Calciomercato Milan, cessione in difesa: accordo raggiunto

Paolo Maldini sblocca il mercato del Milan con la cessione di Leo Duarte all’​Istanbul Basaksehir calcio. Il Milan sta lavorando con attenzione in questa sessione di calciomercato per quanto riguarda le cessioni per poi muoversi nel mercato in entrata. Il Milan vuole regalare a Stefano Pioli un colpo in difesa e a gennaio dovrà lasciar partire prima due calciatori che sono fuori dal progetto dell’allenatore, come Mateo Musacchio e Leo Duarte. Il più vicino alla cessione è il brasiliano arrivato lo scorso agosto 2019.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Stefano Pioli

Calciomercato Milan, Leo Duarte lascia i rossoneri

Leo Duarte lascia il Milan. Il difensore brasiliano classe 1994 non è riuscito ad ambientarsi al meglio al Milan e per questo lascerà la società rossonera. Il calciatore è arrivato nell’estate del 2019 con altre aspettative, che però non è riuscito a mantenere. Leo Duarte non sembra pronto per il calcio italiano e con una squadra di altissimo livello com’è il Milan adesso, per questo il club ha deciso per la sua cessione. Su Duarte c’è l’Istanbul Basaksehir calcio adesso.

duarte Milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il nome per il vice Ibra

Mercato Milan, cessione Leo Duarte all’Istanbul Basaksehir calcio

Il Milan cederà Leo Duarte al Basaksehir calcio. Come rivelato da Calciomercato.com Paolo Maldini e Frederic Massara stanno ultimando gli ultimi dettagli Leo Duarte all’​Istanbul Basaksehir. Il difensore saluterà il Milan con la formula del prestito fino a fine stagione e poi si deciderà se ci sarà un riscatto. Il Milan conta di chiudere la cessione nelle prossime 48 ore per poi muoversi sul mercato in entrata. Il Milan si andrebbe a liberare dell’ingaggio del calciatore di poco oltre 1 milioni di euro a stagione.

leo duarte milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Tonali: condizioni e tempi di recupero

Calciomercato Milan, Duarte via: arriva il colpo

Il Milan cederà anche Mateo Musacchio, ma con la cessione di Leo Duarte all’Istanbul Basaksehir calcio potrebbe già arrivare il colpo in entrata. Il Milan segue più di un profilo per il ruolo di difensore centrale. Tutti calciatori giovani e di prospettiva, ma anche già pronti, come Milenkovic, Simakan e Kabak che attendono soltanto la società rossonera.

Leo Duarte calciomercato milan duarte Basaksehir calcio

Impostazioni privacy