Cagliari, sorride Di Francesco: recupero dall’infortunio!

Cagliari, buone notizie dall’allenamento: Diego Godin ha recuperato dall’infortunio. Il difensore di esperienza tornerà a disposizione di Eusebio Di Francesco. Il tecnico sorride, pronto ad inserirlo tra i titolari.

Cagliari, Godin recupera dall’infortunio: le ultime

Il Cagliari recupera Diego Godin dall’infortunio. Sorride Eusebio Di Francesco, tecnico del club sardo pronto a riabbracciare il proprio faraone. L’ex Inter non ha vissuto un momento facile, vedendosi out dalle scelte per colpa dei guai fisici. Oltre alla positività legata al Covid, poi scongiurata, ha saltato diversi match per infortunio. Diego Godin però è pronto a tornare, rientrato dall’infortunio.

Cagliari, ritorna Godin dall’infortunio: Di Francesco sorride

Giungono buone notizie per il Cagliari, Godin è pronto a tornare in campo. Il calciatore potrebbe già essere a Firenze, nel prossimo impegno di campionato che vedrà contrapposte Cagliari e Fiorentina al Franchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari: possibile esonero per Di Francesco, le ultime ed il sostituto

Diego Godin torna in campo, dopo un lungo calvario vissuto con i suoi guai fisici. Il calciatore è stato assente per diversi match. Nello specifico, nel corso di questa stagione, è rimasto fuori per infortunio esattamente per le ultime due partite. Da sottolineare però che, nelle settimane precedenti, non ha giocato causa Covid. In totale, Diego Godin, ha trovato la sua apparizione in sole sette occasioni. Troppo poche per il Cagliari che punta su di lui, in qualità di leader difensivo nell’undici titolare di Eusebio Di Francesco.

Diego Godin
Diego Godin (Getty Images)

Cagliari, Godin ritorna dall’infortunio: le possibili scelte

Il Cagliari recupera Godin dall’infortunio. Eusebio Di Francesco potrà tornare a contare sul proprio difensore, in uno dei momenti più complessi della stagione. A Firenze sarà una sfida da dentro o fuori, con i sardi a caccia di punti.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari, infortunio choc: stagione finita

Dopo importanti innesti fatti sul mercato – Godin tra questi, appunto -, il Cagliari va a caccia di punti. Nella difesa potrebbe rivedersi titolare proprio l’uruguaiano, anche se toccherà capire se sarà possibile averlo subito a completa disposizione. Ciò che pare possibile e quasi certo è che il calciatore partirà con la squadra, magari per andare in panchina al Franchi.

Cagliari Godin
Cagliari, il ritorno di Godin (Getty Images)
Impostazioni privacy