Calciomercato Milan: colpo da sogno dal Torino

Il Milan non si ferma più. Il club rossonero, secondo TS, sarebbe pronto ad un acquisto eccellente dal Torino. Maldini e Massara si starebbero muovendo per l’incredibile colpo di mercato.

Calciomercato Milan: Belotti può arrivare

Il Milan vuole Andrea Belotti sul mercato. Approfittando dei buoni rapporti con il Torino, il club rossonero si starebbe muovendo per avere il Gallo.

Nelle prossime settimane, infatti, potrebbe consolidarsi l’asse di mercato tra Milan e Torino.

Negli ultimi anni i due club si sono sentiti spesso. Le due società, infatti, vantano ottimi rapporti e, spesso e volentieri, i giocatori di una squadra siano entrati nei radar dell’altra. L’ultimo acquisto è stato quello di Ricardo Rodriguez, passato in estate dal Milan al Torino per 4 milioni. Senza mai dimenticare l’assalto proprio ad Andrea Belotti del 2017, quando l’allora ds Mirabelli arrivò ad offrire (tra soldi e contropartite tecniche) circa 60 milioni per prendere il calciatore fermandosi solo dopo la richiesta da 100 milioni della clausola fatta sottoscrivere al centravanti per i club stranieri.

Calciomercato Torino Belotti Verdi
Calciomercato Torino Belotti Verdi

Mercato Milan 2021: Belotti in attacco, le ultime

Come detto, l’interesse per Andrea Belotti potrebbe nascere di nuovo in questo mercato e a giugno.

Le due società si sono risentite per trattare altri calciatori come Nicolas Nkoulou per la difesa e Soualiho Meité per il centrocampo.

Il motivo? Pioli, che è a caccia di due profili simili, avrebbe cerchiato i loro nomi. In questo momento, infatti, i due obiettivi principali del Milan, ovvero Mohamed Simakan e Kouadio Koné, si stanno clamorosamente allontanando.

Come dicevamo di Belotti, però, il Milan in primavera affronterà con Zlatan Ibrahimovic il discorso legato alla sua permanenza per un altro anno. Qualora lo svedese, per motivi fisici e familiari, non dovesse restare allora il Milan potrebbe virare su Belotti.

Torino Belotti
Torino, rinnovo Belotti (Getty Images)

Belotti al Milan, cosa c’è di vero?

Ad oggi una trattativa vera e propria non esiste ancora per portare Belotti al Milan. Ma c’è da dire che Maldini e Massara stimano il calciatore. Anzi, Belotti ora come ora è l’unico attaccante sul mercato italiano a poter garantire un certo rendimento sotto porta. Ovvio che il Toro sparerebbe alto, ma qualora il Milan bussasse, si tratterebbe della grande occasione per Belotti e questa volta Cairo potrebbe essere costretto a cedere.

Calciomercato Torino Belotti
Calciomercato Torino, rinnovo Belotti (Getty Images)

 

Impostazioni privacy