Torino: infortunio Belotti e Verdi, il comunicato

torino belotti
Andrea Belotti (Getty Images)

Doppia tegola il Torino che perde Andrea Belotti e Simone Verdi Il club granata, dopo la sconfitta contro l’Inter, si lecca le ferite per 4 gol subiti in rimonta deve fare i conti con l’infermeria che si riempie

Notizie Torino: infortunio Belotti e Verdi, ecco come stanno i calciatori

Pessime notizie dall’infermeria per Andrea Belotti e Simone Verdi. I due attaccanti non sono al meglio e non hanno partecipato alla gara di oggi per infortunio. Non è stato un gran pomeriggio per la formazione di Marco Giampaolo che prima ha perso nel pre-partita il Gallo, poi l’ex Napoli a fine prima tempo.

Non solo la sconfitta subita in rimonta, arriva anche la doppia tegola in attacco per Belotti e Verdi. I granata hanno diramato un comunicato ufficiale per fare chiarezza sulla natura dei due infortuni che hanno spuntato l’attacco granata.

Calciomercato Torino Bremer
Calciomercato Torino Bremer

Ultime Torino, ecco le condizioni di  Belotti e Verdi

Dopo l’infortunio doppio ad Andrea Belotti e Simone Verdi, il Torino ha diramato un comunicato sulle condizioni dei due calciatori dopo la gara di San Siro.

“Nel riscaldamento prepartita di oggi Andrea Belotti ha avvertito un problema al ginocchio destro e non è sceso in campo a San Siro. Lo stop lo aveva già condizionato nelle scorse settimane il calicatore. L’attaccante è rientrato anzitempo negli spogliatoi ed ha assistito alla gara dalla panchina.

A fine primo tempo, invece, Simone Verdi è stato vittima di un infortunio. Il calciatore ha sentito contrarre i muscoli adduttori della coscia destra. Per questa ragione dopo 24 minuti ha lasciato il campo. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni”.

genoa-torino formazioni ufficiali
Genoa-Torino, Andrea Belotti (Getty Images)

Torino news: out Belotti e Verdi

Andrea Belotti e Simone Verdi potrebbero rimanere fuori per colpa di due brutti infortuni. I due calciatori rischiano di rimanere fuori per qualche settimana come confermato da Conti, vice di Marco Giampaolo, dopo la gara di San Siro:

«Già ieri Andrea Belotti aveva accusato qualche problema, l’attaccante aveva accusato un primo fastidio, quindi abbiamo preferito non schierarlo per non mettere a rischio le prossime gar. Anche perché avevamo la possibilità di schierare Simone Zaza che in allenamento aveva dato buoni segnali».

Diverso il discorso di Simone Verdi. Il fantasista aveva cominciato la gara ma ha dovuto lasciare il campo anzitempo. 

Belotti Torino
Belotti Torino (Getty Images)