Real Madrid, Zidane positivo al covid-19? Le condizioni

Zinedine Zidane potrebbe essere positivo al coronavirus: l’annuncio è stato riportato dai media spagnoli, che riferiscono anche le sue condizioni.

Real Madrid, Zidane rischia di essere positivo al coronavirus

Il quotidiano spagnolo AS riferisce che l’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane ha avuto contatti con un soggetto risultato positivo al covid-19. In questo momento, in ossequio al protocollo, il mister si trova in isolamento ed è in attesa di ricevere il risultato del tampone. In questo momento il mister si trova comunque in perfette condizioni di salute, aggiungono i giornalisti spagnoli.

real madrid inter zidane
Zinedine Zidane (www.gettyimages.it)

Secondo LaLiga, però, anche se Zidane dovesse essere negativo al test, deve aspettare tre giorni prima di effettuare un altro tampone. Il mister francese rischia quindi di non poter dirigere il Real Madrid contro l’Osasuna nel 18esimo turno del massimo campionato spagnolo, la partenza è prevista per domani sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Zidane apre alla cessione

Zinedine Zidane, le condizioni

Oggi pomeriggio il tecnico non ha diretto l’allenamento pomeridiano, dopo aver ricevuto la notizia della positività di una persona con cui ha avuto contatti ripetuti negli ultimi giorni. L’allenatore si è già sottoposto ad un test antigenico che ha dato esito negativo, ma soltanto il test molecolare potrà chiarire il suo status.

Jovic Real Madrid

Real Madrid, Zidane out: pronto Bettoni

Qualora Zinedine Zidane risultasse positivo al covid-19, è pronto a prendere il suo posto il vice David Bettoni, da anni al seguito di Zizou. Fu il suo vice alla prima esperienza nel 2014 e da allora è sempre stato al suo fianco. Come calciatore, ha giocato anche in Italia, vestendo le maglie di Avezzano, Alessandria, Novara, Lucchese e Brescello.

 

Impostazioni privacy