Calciomercato Milan, Simakan vicinissimo: accordo in chiusura, ecco cosa manca

Il Milan prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando soprattutto ad un rinforzo in difesa. Nel mirino di Maldini e Massara ci sono diversi giocatori, ma uno degli obiettivi principali è sicuramente Mohamed Simakan, centrale dello Strasburgo. Il giovane giocatore francese si sta mettendo in mostra in Ligue1, e nonostante il basso rendimento del suo club, è riuscito ad attirare l’attenzione da parte di diverse pretendenti. I rossoneri stanno spingendo parecchio per il suo arrivo a gennaio, e sembra mancare pochissimo al raggiungimento di un accordo economico.

Calciomercato Milan: colpo Simakan, affare in chiusura

Calciomercato Milan Simakan
Mohamed Simakan, obiettivo di mercato del Milan (Getty Images)

Mohamed Simakan è l’obiettivo principale per la difesa del Milan. Il calciomercato dei rossoneri si infiamma sempre di più, e il centrale francese è il preferito di Maldini, il quale lo ha già messo nel mirino da diverso tempo. Accordo ormai in chiusura con lo Strasburgo: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Diavolo avrebbe messo sul piatto 14 milioni di euro più 3 di bonus, il club francese ne chiede 18. La distanza è di circa un milione, ma la sensazione è che ben presto le due parti troveranno un punto di incontro per chiudere il prima possibile. Cresce la fiducia, Simakan diventerà rossonero molto presto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Simakan vicinissimo: accordo e cifre dell’affare

Ultime Milan: Simakan arriva, ecco quando si chiude

Simakan
Calciomercato, Milan su Simakan

Il Milan sta spingendo parecchio per Mohamed Simakan, senza dubbio il primo nome per rinforzare il reparto difensivo. Stefano Pioli vuole avere un altro elemento per affrontare i numerosi impegni stagionali, e il francese può essere il profilo adatto sia per il presente che per il futuro. L’accordo è vicinissimo, manca un milione circa, e la chiusura può arrivare già entro il fine settimana. Maldini sta per definire il primo colpo per il mercato di gennaio.

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo in difesa a gennaio: spuntano due concorrenti

Mercato Milan: sfumato Kabak

Mohamed Simakan con ogni probabilità sarà un nuovo giocatore del Milan. Quasi tutto sfumato per Ozan Kabak, altro nome sondato dai rossoneri, e che nelle ultime ore pare essersi avvicinato parecchio al Leicester. Il turco costa troppo, la squadra inglese può accelerare.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Kabak si raffredda: c’è anche il Leicester

Impostazioni privacy