Calciomercato Napoli, un difensore verso una big di Serie A

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in questo periodo, con i giorni che passano, e una sessione invernale che si avvicina parecchio. Il Napoli sta cercando di gestire al meglio la sua rosa, a partire dai campioni da blindare, fino ad arrivare agli esuberi. Uno di quelli che potrebbe partire è sicuramente Nikola Maksimovic, centrale serbo che ultimamente sta trovando poco spazio nelle gerarchi di Gennaro Gattuso. Un addio da qui a breve non è affatto da escludere, su di lui c’è l’interesse di una big di Serie A.

Calciomercato Napoli: addio Maksimovic, c’è una big di Serie A

calciomercato inter maksimovic

Nikola Maksimovic può dire addio al Napoli. Il difensore centrale azzurro non sta vivendo un periodo eccezionale, e in questo ultimo periodo il suo minutaggio è sceso rispetto a qualche tempo fa. Le scelte di Gattuso non lo vedono coinvolto al 100%, ed è per questo che non è affatto da escludere una partenza a gennaio. L’ex Torino ha ricevuto diverse avance, e pare che su di lui sia piombata una big di Serie A: pare infatti che l’Inter stia pensando a Nikola Maksimovic per rinforzare il reparto difensivo. Antonio Conte ha bisogno di nuovi elementi, dal canto suo il Napoli potrebbe lasciar partire il giocatore per monetizzare il più possibile. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, il nuovo difensore può arrivare a parametro zero

Mercato Napoli: Maksimovic vicino alla partenza, ecco quanto chiedono gli azzurri

calciomercato inter maksimovic

Il Napoli può lasciar partire Nikola Maksimovic, non considerato come un elemento imprescindibile della rosa. Gattuso sta preferendo altri giocatori, e il patron De Laurentiis vorrebbe monetizzare da qualche cessione. Maksimovic è considerato un mezzo esubero, ed ha una valutazione vicina ai 10-15 milioni di euro. Il prezzo non è altissimo, specie se si considera l’età (29 anni), e l’ottima esperienza acquisita in Serie A (156 presenze).

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, Milik via a gennaio: tre big sul polacco

Ultime Napoli: non solo Maksimovic, altro addio a gennaio

Nikola Maksimovic potrebbe lasciare il Napoli a gennaio, e lo stesso destino sembra essere scritto anche per Fernando Llorente. L’attaccante basco è vicino all’addio, e su di lui pare sia piombata una squadra italiana.

QUI ALTRI DETTAGLI: Calciomercato Napoli, Llorente via a gennaio: le ultime

Impostazioni privacy