Calciomercato Juventus, l’attaccante arriva dalla Bundesliga

Calciomercato Juventus, Choupo-Moting per Pirlo: l’idea

La finestra di calciomercato è aperta, la Juventus prepara l’assalto a Choupo-Moting. Sono diverse le ipotesi per i bianconeri, con il CFO bianconero, Fabio Paratici, pronto a fare un lavoro impeccabile, per dare a Pirlo l’attaccante che cerca.

Nella serata di ieri, le parole di Andrea Pirlo sono state chiare: il tecnico vuole una punta, al di là di chi sia poi ad arrivare alla Continassa. Il nome suggerito è quello di Giroud, ma c’è anche Llorente sullo sfondo. Più che un nome preciso, la Juve sarebbe a caccia di un vero e proprio identikit su ciò che servirà a Pirlo. Ed è per questo che, lo stesso, potrebbe rispecchiarlo il centravanti del Bayern Monaco, Maxim Choupo-Moting.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva un campione del Mondo, mossa a sorpresa

Juventus, Choupo-Moting nel mirino: un’altra esperienza da vice di lusso

Maxim Choupo-Moting è il nuovo nome per la Juventus. L’attaccante del Bayern Monaco, dopo un’avventura vissuta prima con la maglia del Paris Saint-Germain e poi al Bayern Monaco, potrebbe vivere una nuova esperienza da vice di lusso, sposando il progetto Juventus. Sarebbe la primissima alternativa di Alvaro Morata, centravanti che ha bisogno di un calciatore che lo faccia rifiatare. Dopo aver giocato con talenti straordinari come Mbappè e Neymar, e Lewandowski al Bayern, sarebbe pronto a giocare accanto a Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus Choupo-Moting
Calciomercato Juventus Choupo-Moting

Mercato Juventus, Choupo-Moting: cifre e dettagli

Calciomercato Juventus, è Choupo-Moting il vice-Morata. A riportare l’idea di mercato sono i colleghi di Calciomercato.it. L’attaccante di quasi 32 anni arrivò al Bayern Monaco dopo la sconfitta proprio contro la sua squadra attuale in Champions League, nella finale persa con la maglia del Paris Saint-Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Pogba: patto con il Manchester United

Choupo-Moting mette nel mirino ancora una volta la Champions, ma potrebbe vivere l’esperienza con la Juventus. Il club bianconero vedrebbe in lui il vice-Morata e l’occasione è concreta, considerando il basso valore di mercato del comunque esperto attaccante. Potrebbero infatti bastare dai 5 ai 7 milioni, più lo stipendio da finanziare, per portare a Torino e in bianconero proprio Choupo-Moting.

Calciomercato Juventus Choupo-Moting
Choupo-Moting (Getty Images)
Impostazioni privacy