Juventus-Udinese%2C+Gotti%3A+%26%238220%3BPussetto+sta+male%2C+infortunio+gravissimo%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2021/01/03/juventus-udinese-gotti-intervista-dazn/amp/
Serie A

Juventus-Udinese, Gotti: “Pussetto sta male, infortunio gravissimo”

La Juventus batte l’Udinese all’Allianz Arena. I bianconeri tornano a vincere dopo la debacle interna contro la Fiorentina e lo fanno nel migliore dei modi. L’Udinese di Luca Gotti, invece, perde ancora dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro il Benevento.

Juventus-Udinese, le parole di Gotti

Al termine della partita dell’Allianz Stadium, Luca Gotti allenatore dell’Udinese ha analizzato la sconfitta ai microfoni di DAZN.

“Non abbiamo fatto bene in generale. Siamo stati troppo fallosi e sbagliato cose facili tecnicamente per noi. Nell’intervallo siamo andati sotto negli spogliatoi e ne siamo usciti peggio. Ci siamo fatti 3 gol da soli. Non è l’atteggiamento della gestione della gara ad essere sbagliato ma quello di alcune scelte dei singoli”.

Juventus-Udinese, altra sconfitta per i friulani: la sintesi

Luca Gotti Udinese (Getty Images)

Udinese, Gotti: “Preoccupato per Pussetto, sta male”

Ai microfoni di DAZN, Luca Gotti allenatore dell’Udinese ha analizzato la sconfitta parlando degli errori dei reparti.

Udinese solitamente solida: cosa succede? “Nelle ultime partite avevamo grandissima solidità difensiva. Che poi al nono minuto il Benevento ti fa gol con il primo tiro non è mancanza di solidità. Il problema è che subiamo gol con errori che commettiamo da soli e contro la Juventus non puoi sbagliare“.

Tante occasioni create: su questo è felice? “In questo momento faccio fatica a trovare cose positive. Purtroppo Pussetto si è fatto molto male e non penso che le sue condizioni saranno buone. Sta male, sono molto preoccupato“.

LEGGI ANCHE >>> Udinese, De Paul resta fino alla fine della stagione: l’annuncio

Udinese Gotti (Getty Images)

Udinese, Gotti: “De Paul sbaglia perché si prende responsabilità”

Infine, il tecnico dell’Udinese Luca Gotti, ha parlato dell’importanza di Rodrigo De Paul per l’importanza del gioco bianconero.

De Paul? “Lui è bravissimo a prendersi delle responsabilità ed è normale che possa sbagliare qualcosa. Più che dal punto di vista tecnico, faccio fatica a mandare giù gli errori del collettivo su cose che di solito facciamo molto bene“.

Troppa leggerezza? “No, hanno rincorso la Juventus per tutta la partita. Nessun atteggiamento è stato leggero, in campo abbiamo sbagliato molto ma non ci sono i presupposti per recriminare cose importanti“.

Udinese: tutti gli aggiornamenti sulla rosa di Gotti

Luca Gotti (Getty Images)
SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la societĂ  che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 giorno ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrĂ  anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 giorni ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 giorni ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 giorni ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ  probabilmente l'ultimo…

2 giorni ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago