Gotti Udinese (www.gettyimages.it)
La Juventus batte l’Udinese all’Allianz Arena. I bianconeri tornano a vincere dopo la debacle interna contro la Fiorentina e lo fanno nel migliore dei modi. L’Udinese di Luca Gotti, invece, perde ancora dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro il Benevento.
Al termine della partita dell’Allianz Stadium, Luca Gotti allenatore dell’Udinese ha analizzato la sconfitta ai microfoni di DAZN.
“Non abbiamo fatto bene in generale. Siamo stati troppo fallosi e sbagliato cose facili tecnicamente per noi. Nell’intervallo siamo andati sotto negli spogliatoi e ne siamo usciti peggio. Ci siamo fatti 3 gol da soli. Non è l’atteggiamento della gestione della gara ad essere sbagliato ma quello di alcune scelte dei singoli”.
Juventus-Udinese, altra sconfitta per i friulani: la sintesi
Ai microfoni di DAZN, Luca Gotti allenatore dell’Udinese ha analizzato la sconfitta parlando degli errori dei reparti.
Udinese solitamente solida: cosa succede? “Nelle ultime partite avevamo grandissima solidità difensiva. Che poi al nono minuto il Benevento ti fa gol con il primo tiro non è mancanza di solidità . Il problema è che subiamo gol con errori che commettiamo da soli e contro la Juventus non puoi sbagliare“.
Tante occasioni create: su questo è felice? “In questo momento faccio fatica a trovare cose positive. Purtroppo Pussetto si è fatto molto male e non penso che le sue condizioni saranno buone. Sta male, sono molto preoccupato“.
LEGGI ANCHE >>> Udinese, De Paul resta fino alla fine della stagione: l’annuncio
Infine, il tecnico dell’Udinese Luca Gotti, ha parlato dell’importanza di Rodrigo De Paul per l’importanza del gioco bianconero.
De Paul? “Lui è bravissimo a prendersi delle responsabilità ed è normale che possa sbagliare qualcosa. Più che dal punto di vista tecnico, faccio fatica a mandare giù gli errori del collettivo su cose che di solito facciamo molto bene“.
Troppa leggerezza? “No, hanno rincorso la Juventus per tutta la partita. Nessun atteggiamento è stato leggero, in campo abbiamo sbagliato molto ma non ci sono i presupposti per recriminare cose importanti“.
Udinese: tutti gli aggiornamenti sulla rosa di Gotti
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…