Juventus, Morata: “Sto bene qui, finalmente ho continuità nel giocare”

La Juventus ha iniziato la stagione con qualche alto e basso, ma uno dei più positivi è stato senza dubbio Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo sta vivendo un momento importante, e i suoi gol sono l’emblema di un giocatore che sembra rinato rispetto alle esperienze non proprio eccezionali al Chelsea e all’Atletico Madrid. Alvaro Morata ha voluto parlare del suo ritorno alla Vecchia Signora in una recente intervista.

Juventus, Morata: “Fiducia in noi, siamo una squadra giovane”

Morata Juventus
Morata Juventus (Getty Images)

Alvaro Morata, attaccante della Juventus, ha voluto parlare del suo momento di grazia in stagione, e lo ha fatto in un’intervista riportata da cm.it:

“Sto avendo continuità, non ne avevo da tempo. Desideravo che arrivasse questo momento, neanche alle mie prime stagioni a Torino giocavo così tanto, ma erano altri tempi ed avevo 19 anni. Sulla Nazionale? Sto vivendo un momento importante, sono in forma e sono convinto che il gol arriverà anche in Nazionale. Posso essere il bomber che cercano. Sicuramente ora sono più maturo rispetto al passato, ma quella si acquisisce con il tempo. Sono anche più tranquillo, questo dipende dal giocare di più. Sulla Juventus? Sono sicuro che raggiungeremo gli obiettivi che ci siamo prefissati, bisogna avere fiducia, la squadra è giovane”

Calciomercato Juventus: Morata e il futuro, le ultime

Juventus Morata
Juventus Morata (Getty Images)

Alvaro Morata pensa solo alla Juventus. Il centravanti spagnolo è in una forma smagliante, e mai come quest anno sta dimostrando le sue grandissime doti da attaccante. Tanti gol (altri annullati), e prestazioni importanti per l’ex Real Madrid, il quale è riuscito finalmente a trovare il minutaggio e la fiducia che cercava. Il ritorno alla Juventus gli ha garantito un ritorno in Nazionale, e ora il suo futuro non appare in dubbio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’agente Morata svela i retroscena del ritorno

Alvaro Morata: posto da titolare e giocatore imprescindibile

Momento d’oro per Alvaro Morata, protagonista di un inizio di stagione incandescente. Se all’inizio si pensava allo spagnolo come acquisto “da panchina”, le cose stanno andando decisamente in un altro modo. Ora il posto da titolare sembra essere tutto suo, con Andrea Pirlo sempre più convinto della sua importanza in campo.

LEGGI: Juventus: Dybala è da panchina, Morata deve giocare (FOCUS)

Impostazioni privacy