Inter Conte in conferenza (Getty Images)
Antonio Conte parla in conferenza stampa e non ha alcun dubbio: vuole riprendere da dove ha finito. Il 2021 dei nerazzurri parte con il match di domani alle 12 e 30 contro il Crotone, l’Inter vuole continuare a vincere. Lo ha ribadito Conte, che vuole restare lì in lizza per agguantare l’eventuale vittoria finale del campionato.
Parla in conferenza stampa il tecnico dell’Inter, Antonio Conte. L’allenatore teme il Crotone: “Sarà una gara importante, impegnativa, questo è un campionato dove non puoi permetterti distrazione. Il Crotone arriverà carico dopo i recenti risultati, è un’incognita ripartire dopo le feste”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte: “Parleremo presto con la società di mercato, faremo delle valutazioni. Sul Papu Gomez…”
Sugli obiettivi: “Noi dobbiamo rappresentare la squadra da temere, diventiamo credibili. Dobbiamo essere tra quelle squadre che proveranno a vincere. Quando giochi nell’Inter, devi sempre avere il dovere di credere di poter vincere. Incontri con la società? Sono cose private”.
Sulla Juve che vince da troppi anni: “Adesso stiamo dando un equilibrio a questo torneo, ogni gara è sudata, niente è più scontato e non ci sono gare facili. Lavoro e organizzazione porteranno il club a vincere, è quello che ci vuole”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte: “Obbligati a vincere lo Scudetto? Pensate al Napoli…”
Ha parlato di diversi temi il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, in conferenza. alle domande su Nainggolan, lui risponde così: “Tornare su alcuni argomenti non serve a niente. Non parlo di giocatori che non fanno parte dell’Inter, a Radja posso solo augurare il meglio”.
Sulla sua squadra: “Lavoriamo insieme da un anno e mezzo, è normale che abbiamo delle varianti anche pure a partita in corso. Dobbiamo imparare a osare e sparigliare in alcuni momenti, ma non dobbiamo dimenticare quelli che sono i nostri discorsi base”.
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novità in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…