Calciomercato Roma, colpo dal Leicester: affare incredibile

Calciomercato Roma, colpo Grey a parametro zero. Il calciatore inglese è in scadenza di contratto e alla fine di questa stagione potrebbe arrivare in giallorosso. A partire da oggi, primo dell’anno, il classe 1996 è libero di firmare un pre-accordo con altri club lasciando così il Leicester a giugno.

Demaray Grey, possibile arrivo a parametro zero (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, Grey può arrivare dal Leicester gratis

Calciomercato Roma, possibile assalto a Grey. Come riportano i colleghi inglesi del ‘Daily Mail‘, il giocatore non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Leicester City. E non è detto che lo farà. La prossima estate potrebbe partire a parametro zero e a partire da oggi è libero di firmare con altre squadre.

Una buona notizia per molti club europei che stanno seguendo la vicenda. In Italia sono proprio i giallorossi di Fonseca ad aver messo nel mirino l’atleta inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, due club di Premier League sul campione: la decisione

Calciomercato Roma, su Grey anche il Benfica

La Roma farebbe attenzione a non farsi scappare Grey. Come già detto prima, altri team si stanno muovendo per anticipare la concorrenza delle altre società. Una di queste è anche il Benfica che, come riporta il ‘The Sun‘, pensa a lui per rinforzare il reparto della mediana per la prossima stagione.

Non solo. In Germania c’è anche il Bayern Monaco che osserva la situazione. Con Brendan Rodgers le cose non vanno bene visto che gioca molto poco. Da considerare che in questa stagione, in Premier League, ha collezionato solamente una presenza (contro il Crystal Palace, durata del suo match 18 minuti).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Zaniolo ad un passo dalla firma, ecco dove giocherà

Demarai Grey
Demarai Grey (www.gettyimages.it)

Roma, conosciamo meglio Grey

Cresciuto calcisticamente con il Birmingham City fa il suo esordio in prima squadra quando ha soli diciassette anni. Le sue buone prestazioni convincono il Leicester a prelevarlo per quasi 5 milioni di euro nel 2016.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Pedro: condizioni e tempi di recupero

Con i ‘Foxes’ ha giocato 169 incontri segnando 13 reti. Nel 2018 è entrato anche nel giro della Nazionale inglese. Fu convocato, ma non ha mai messo piede in campo.

 

 

Impostazioni privacy