Calciomercato Draxler lazio
Il calciomercato entra sempre di più nel vivo, e in questi ultimi giorni la maggior parte delle big europee si stanno attivando per portare a termine più di qualche colpo. Ne sa qualcosa l’Inter, che starebbe pensando a Julian Draxler, centrocampista del PSG. Il giocatore tedesco sarebbe finito nel mirino di Ausilio e Marotta, soprattutto vista la sua scadenza del contratto. Un’occasione molto importante per l’Inter, che avrebbe in mente di giocarsi una carta a sorpresa per battere le pretendenti.
Julian Draxler è un obiettivo concreto per l’Inter. Il giocatore è in scadenza con il PSG, e per il futuro non è stato trovato alcun accordo, e pertanto la cessione si avvicina sempre di più. In queste ultime settimane si è parlato tanto di un assalto nerazzurro, che dalla sua avrebbe un’importante carta da giocarsi: Christian Eriksen. Il centrocampista danese è in uscita dall’Inter, è un esubero e non è considerato funzionale per Conte. Per questo motivo la strategia sarebbe quella di uno scambio, in modo da avere Draxler già a disposizione per la seconda parte di stagione. Il club parigino è molto interessato all’ex Tottenham, e potrebbe accettare l’offerta senza pensarci troppo. Questa la notizia riportata da cm.it.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, scambio di regali per Natale: Eriksen “impacchettato”
L’Inter mette nel mirino Julian Draxler, giocatore in scadenza con il PSG. Il tedesco ha le caratteristiche giuste per Conte, e sia Ausilio che Marotta vorrebbe accontentare il tecnico imbastendo una trattativa. Attenzione però ad un altro fattore da tenere in considerazione: la concorrenza del Milan, altra squadra parecchio interessata a Draxler. Il derby di mercato è già aperto, ma ad oggi filtra parecchio ottimismo per la sfonda nerazzurra, convinta di poter avere la meglio grazie ad Eriksen.
LEGGI: Calciomercato Inter, beffa ai rivali: affare low cost
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…