Calciomercato Milan, colpo Van der Brempt (Getty Images)
Il Milan continua il suo calciomercato, e lo fa pensando a quelli che saranno i prossimi colpi di rinforzo per accontentare Stefano Pioli. Il club rossonero vorrebbe puntellare un po tutti i reparti, ma in particolare si sta pensando alla difesa, dove è possibile che ci saranno delle cessioni. Uno dei nomi principali è quello di Mohamed Simakan, talento francese in forza allo Strasburgo. Occhio poi anche ad Ozan Kabak, giovane centrale dello Schalke04, già più volte accostato al Milan.
Mohamed Simakan è l’obiettivo principale del Milan per la difesa. Ormai ci sono pochi dubbi, con un Paolo Maldini sempre più convinto di puntare forte sul talento francese, protagonista di un inizio di stagione molto positivo. Simakan gioca nello Strasburgo, in patria è considerato come una stella nascente, e grazie alle sue prestazioni è riuscito ad attirare l’attenzione da parte di numerosi club. Il Milan ha intenzione di anticipare tutti, con una decisione che ben presto potrebbe trasformarsi in un’offerta vera e propria: il costo di Simakan è di circa 15 milioni di euro, cifra che però potrebbe abbassarsi grazie alla situazione non rosea in classifica della squadra di Ligue1. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.
LEGGI: Calciomercato Milan, colpo in difesa: passi in avanti, firma a gennaio
Il Milan pensa a Mohamed Simakan come prossimo colpo in difesa per il mercato di gennaio. Il francese è molto giovane e talentuoso, ma soprattutto ha un prezzo contenuto, a differenza invece di Ozan Kabak, altro giocatore seguito parecchio in estate. Il turco milita nello Schalke, che nonostante l’avvio pessimo di stagione, continua a chiedere 25 milioni di euro. Cifra enorme, e che difficilmente porterà il Milan ad un assalto da qui a breve.
LEGGI: Calciomercato Milan: arriva l’annuncio per Kabak
Mohamed Simakan dovrebbe essere il prossimo acquisto del Milan in difesa. Se da una parte arriverà qualcuno però, dall’altra c’è chi partirà a gennaio, con due nomi su tutti destinati a lasciare Milano: Leo Duarte e Mateo Musacchio.
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…