Calciomercato+Milan%2C+colpo+in+difesa%3A+Maldini+ha+scelto%2C+ecco+chi+arriver%C3%A0
stopandgoalcom
/2020/12/29/calciomercato-milan-simakan-decisione/amp/
News

Calciomercato Milan, colpo in difesa: Maldini ha scelto, ecco chi arriverà

Il Milan continua il suo calciomercato, e lo fa pensando a quelli che saranno i prossimi colpi di rinforzo per accontentare Stefano Pioli. Il club rossonero vorrebbe puntellare un po tutti i reparti, ma in particolare si sta pensando alla difesa, dove è possibile che ci saranno delle cessioni. Uno dei nomi principali è quello di Mohamed Simakan, talento francese in forza allo Strasburgo. Occhio poi anche ad Ozan Kabak, giovane centrale dello Schalke04, già più volte accostato al Milan.

Calciomercato Milan: Simakan è il preferito per la difesa, ecco quanto costa

Calciomercato Milan Simakan

Mohamed Simakan è l’obiettivo principale del Milan per la difesa. Ormai ci sono pochi dubbi, con un Paolo Maldini sempre più convinto di puntare forte sul talento francese, protagonista di un inizio di stagione molto positivo. Simakan gioca nello Strasburgo, in patria è considerato come una stella nascente, e grazie alle sue prestazioni è riuscito ad attirare l’attenzione da parte di numerosi club. Il Milan ha intenzione di anticipare tutti, con una decisione che ben presto potrebbe trasformarsi in un’offerta vera e propria: il costo di Simakan è di circa 15 milioni di euro, cifra che però potrebbe abbassarsi grazie alla situazione non rosea in classifica della squadra di Ligue1. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport. 

LEGGI: Calciomercato Milan, colpo in difesa: passi in avanti, firma a gennaio

Mercato Milan: priorità Simakan, Kabak si allonta sempre di più

Calciomercato, Milan su Simakan

Il Milan pensa a Mohamed Simakan come prossimo colpo in difesa per il mercato di gennaio. Il francese è molto giovane e talentuoso, ma soprattutto ha un prezzo contenuto, a differenza invece di Ozan Kabak, altro giocatore seguito parecchio in estate. Il turco milita nello Schalke, che nonostante l’avvio pessimo di stagione, continua a chiedere 25 milioni di euro. Cifra enorme, e che difficilmente porterà il Milan ad un assalto da qui a breve.

LEGGI: Calciomercato Milan: arriva l’annuncio per Kabak

Ultime Milan: Simakan in difesa, ecco chi parte

Mohamed Simakan dovrebbe essere il prossimo acquisto del Milan in difesa. Se da una parte arriverà qualcuno però, dall’altra c’è chi partirà a gennaio, con due nomi su tutti destinati a lasciare Milano: Leo Duarte e Mateo Musacchio. 

Christian Mattera

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 giorno ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 giorno ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 giorni ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 giorni ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 giorni ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago