Fabio Paratici (Getty Images)
La Juventus pronta a piazzare il colpo dal Genoa. Secondo le ultime di mercato il club bianconero sarebbe oramai ai dettagli per definire l’acquisto dai liguri
La Juventus sarebbe ad un passo da Nicolò Rovella: secondo quanti riportato da GFS, per il centrocampista del Genoa i bianconeri intendono piazzare un colpo “alla Romero”.
E’ intenzione di Paratici, infatti, rilevare subito il cartellino del centrocampista che è in scadenza a fine anno, ma lasciandolo in prestito in Liguria almeno 1-2 anni. In questo modo la Juventus avrebbe superato anche la concorrenza dell’Inter che in questo momento non avrebbe garantito lo stesso trattamento a Rovella e al Genoa.
La Juventus crede molto nelle qualità di Nicolò Rovella. Il centrocampista, nonostante l’inizio di stagione complicato, si è distinto nella rosa di Maran. Sperando che si confermi anche con Ballardini in panchina, Paratici sta provando a chiudere subito l’acquisto lasicando il calciatore in presto. Su Rovella, infatti, c’è anche l’Inter che spera che il centrocampista si riveli dello stesso valore degli italiani presenti oggi in organico a Milano. Tuttavia la Juventus può vantare ottimi rapporti con il Genoa dopo le cessioni di Sturaro e Perin.
Oltre alla cessione e al rinnovo di Rovella, il Genoa lavora anche per un colpo in difesa. Dalla Lazio sta per arrivare Denis Vavro. Il centrale, arrivato per 12 milioni nella capitale, non si è dimostrato pronto.
Tuttavia non lascerà la Serie A per crescere ancora. Il difensore slovacco, acquistato dai biancocelesti nel 2019 e arrivato in Italia tra grandi aspettative, non ha colpito a Roma Simone Inzaghi. Su di lui punterà il Genoa di Davide Ballardini che comincerà a breve il nuovo corso.
Il difensore slovacco dovrebbe dunque rinforzare il reparto arretrato del Genoa trasferendosi in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni: il difensore potrebbe essere a Genova già domani, per poi sostenere le visite mediche con la formazione del Grifone. Attualmente Vavro è fuori dalla lista Serie A della Lazio e quindi la sua cessione sarebbe indolore per Inzaghi.
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…